WWE Mae Young Classic Report 12-09-2017

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto a tutti voi da parte del vostro Dario TW 4 Life Rondanini, pronto alla tastiera per portarvi il report della finalissima del Mae Young Classic! Chi trionferà tra Shayna Baszler e Kairi Sane?
Si inizia con una panoramica del torneo fin qui trascorso e un closer look sulle due sfidanti.
Renée Young dà il benvenuto a tutti per la finale di stasera, e diamo tutti un'occhiata alla cerimonia del red carpet, a cui hanno preso parte membri del cast della serie GLOW, altri wrestler WWE e alcuni colleghi delle MMA di Shayna Baszler.
Vediamo entrambe le partecipanti percorrere la strada verso il ring nel backstage, e Shayna dice che prova molto piacere nell'infliggere dolore alle avversarie, vuole mandare un messaggio a tutte le altre concorrenti del torneo: se prima non tremavano di paura, che lo facciano ora.
Kairi dice di essere orgogliosa di partecipare al torneo, e la Baszler dice che la sua avversaria sarà anche forte, ma nessuno sa come distruggere una parte del corpo quanto lei.
La giapponese sostiene che la Baszler sia forte nelle MMA, ma questo è il suo territorio e non ha speranze. In ultimo, la fighter dice che la Sane ha un atteggiamento da never give up e che sarà divertente vedere la reazione dei suoi fan quando lei la batterà.
Tra il pubblico vediamo Mercedes Martinez, Candice LeRae e Toni Storm.
Mae Young Classic Final match: Shayna Baszler vs Kairi Sane
Inizia la contesa, e subito clinch. Shayna mette Kairi alle corde, poi tenta un double leg takedown, ma Kairi va con un roll-up! 1…2….no! Near fall nei primissimi momenti! Headlock della Baszler, ma la giapponese si spinge all'indietro e tenta di schienare l'avversaria! 1…2…no! Prova di forza tra le due, con la fighter che scalcia il ginocchio della rivale per sbilanciarla. Head scissor takedown e waist lock. Subito roundhouse kick che manda Kairi al tappeto e poi fuori dal ring! La fighter non perde tempo e rimette subito la giapponese sul ring e va per il pin! 1…2…no! Calcio al gomito da parte di Shayna, che tenta di portare via all'avversaria la sua arma migliore.
Tentativo di gutwrench suplex, ma la ex Stardom connette il roll-up! 1..2…no! La Baszler evita una spallata alle gambe e poi connette una armbar, sempre per indebolire il gomito di Kairi. Suplex, ma la Sane cade all'in piedi. Spear… a vuoto! Gutwrench suplex della Baszler, stavolta a segno! E un altro ancora! 1…2….no! Kairi c'è ancora! Wrist lock ai danni della giapponese.
Chop di Kairi, prima con una, poi con due mani. La Baszler va con un running knee alle corde, e la Pirate Princess connette una spear, ed entrambe sono a terra! Pin di Kairi! 1…2…no! Sliding D e dropkick su Baszler, altro pin! 1…2…no! Body scissor per intrappolare Shayna, che risponde con un forearm, Forearm anche da parte dell'avversaria, che ne prova un altro ma manca il bersaglio e va contro il turnbuckle. Tentativo di suplex di Shayna, ma la Sane sferra dei pugni per bloccarla. Axe kick di Kairi che poi va sul paletto, ma la fighter si alza e connette la Coquina Clutch!
La Sane sta per svenire… ma poi si riprende e si libera a gomitate. Pugno all'indietro e la Baszler va giù. Kairi va sul turnbuckle, ma arriva un boot dell'avversaria! Tentativo di superplex da parte della lottatrice MMA. Scambio di pugni tra le due, con Shayna che poi ne blocca uno e connette la kimura lock! Kairi soffre, ma si libera con una testata e la sua rivale finisce in posizione di tree of woe. Double stomp della Sane! 1…2….no! Shayna ha toccato le corde! Sliding D all'angolo di Kairi, che poi si porta sul paletto…. ELBOW DROP A SEGNO! 1…2…3! KAIRI SANE VINCE IL MAE YOUNG CLASSIC!
Vincitore per schienamento: Kairi Sane
Dopo il match, la vincitrice offre la mano alla rivale, che la stringe e le due si abbracciano, con la sconfitta che in segno di sportività alza il braccio a Kairi. Triple H, Stephanie McMahon e Sara Amato sono sul ring e porgono delle rose a Kairi.
Su queste immagini si chiude il primo Mae Young Classic. Che farà adesso Kairi Sane in WWE? E che ne sarà di Shayna Baszler ed il resto delle 4 Horsewomen? Staremo a vedere, per adesso ci salutiamo e vi ringrazio per averci letto. Un caro saluto dal vostro Dario Tw 4 Life Rondanini, che vi dà appuntamento alla prossima occasione!