Xtreme Italian Wrestling #9 – Draw Special Event Report (con Sabu, Paul London e Brian Kendrick)

Il DRAW Special Event si è rivelato un successo, ecco di seguito il report ufficiale!

Amici Appassionati della Xtreme Italian Wrestling benvenuti a questo speciale report sulla season final di questa terza stagione di DRAW.
Per l'occasione gli XIW DRAW STUDIOS vengono allestiti per potere ospitare un pubblico di fans e reporters dei maggiori siti di wrestling italiani che hanno richiesto ed ottenuto i pass.

Il Presidente Marcello Crescenti da il benvenuto personalmente a tutti e spiega brevemente come funzionano i tapings di Draw. Il pubblico presente è gia emozionato, sanno bene tutti che ciò a cui assisteranno sarà una cosa davvero unica e speciale per ogni appassionato della disciplina. Nomi come SABU non si
vedranno mai piu in Italia.

Un come sempre impacciato Mr Fasanoo con il suo fido fogliettino annuncia il primo match:

XIW TAG TEAM CHAMPIONSHIP
BAD DOGG & TORIG (C) vs. ANTARES & BIG BOB

Match equilibrato nonostante il mastodontico Big Bob cerchi di mettere in difficoltà i campioni non mancano le manovre aeree come la spettacolare flying elbow drop di Bad Dogg che insieme alla Vickying Hammer del vichingo decreta la fine dell'incontro.
I titoli di coppia vengono egregiamente difesi.
Vincitori e ancora Campioni Tag Team XIW: Bad Dogg & Torig

SAMOA SHOW vs. ITALIAN TIGER
Si continua con il secondo match! SAMOA SHOW affronta l'esordiente ITALIAN TIGER. Il “tigrotto” di Draw è il primo wrestler italiano di soli 14 anni, si allena da tempo nella XIW Academy, ed ha gia preso parte ai Draw tapings contro diversi professionisti oltre ad essersi allenato sul ring con i formers WWE superstars. La gimmick di proprietà della XIW e già stata interpretata saltuariamente in passato da un altro atleta ma è stata affidata al giovane talento su cui la federazione ed il Presidente Crescenti puntano molto. “E' una grande dimostrazione di come il wrestling professionistico non sia ne diseducativo, ne violento. Italian Tiger sarà un esempio per tutti i fans della sua età e per i genitori che discriminano la disciplina ritenendola non adeguata ai più piccoli”.
Il match è ricco di azioni volanti fuori e dentro al quadrato, la Tigre si porta la vittoria a casa per una scorrettezza del samoano, ma viene meschinamente atterrato dalla Muscle Buster di Samoa dopo la contesa.
Vincitore: Italian Tiger per Squalifica

KID LUX vs. BRIAN KENDRICK
È tempo del primo international match: KID LUX proveniente da Amsterdam affronta il californiano BRIAN KENDRICK. Ovazione per l'ingresso di Kendrick che porta a casa la vittoria tra gli applausi dei fans che per tutto il tempo hanno alzato cori contro l'antipatico Kid Lux.
Vincitore: Brian Kendrick

XIW ITALIAN CHAMPIONSHIP
CRIXUS (C) vs. PAUL LONDON

Arriviamo cosi al match valido per il campionato italiano della XIW. Il pluricampione americano PAUL LONDON affronta il gladiatore e campione italiano CRIXUS. Il match è davvero sentito da entrambe le parti, volano colpi pesanti che lasciano il segno su entrambi gli atleti, non mancano le manovre esaltanti, le tecniche frenetiche che solo due atleti del loro calibro possono sfoggiare sul quadrato di Draw, ma ecco che London connette con uno SHOOTING STAR PRESS mozzafiato… il conteggio di tre manda il visibilio tutti e PAUL porta in Texas la cintura di campione italiano della Xtreme Italian Wrestling. Dopo il match Paul London ringrazia tutti i presenti e annuncia che è pronto a difendere la cintura in un rematch contro Crixus!
Vincitore e nuovo Campione Italiano XIW: Paul London

XIW EXTREME CHAMPIONSHIP
DRAGORION (C) vs. “THE HOMICIDAL, SUICIDAL, GENOCIDAL” SABU

Le emozioni non sono finite perchè si arriva cosi al main event della serata. L'HARDCORE LEGEND SABU affronta il mastino italiano DRAGORION. Il match prevede l'utilizzo legale di 2 sedie d'acciaio e un tavolo americano.
Il suggestivo ingresso di DRAGORION fa aumentare la temperatura a tutti, ma ecco il momento tanto atteso… non aveva mai messo piede al Sud Italia e Marcello Crescenti glielo ha permesso… SABU fa breccia dentro gli XIW DRAW STUDIOS di Messina tirando sedie a fotografi e cameraman minacciando il suo avversario con uno sguardo agghiacciante. Pubblico in delirio e terrorizzato dalle azioni di entrambi i wrestlers… ma attenzione! SABU prova uno spettacolare flip leg drop ma cade male e si rompe spalla e clavicola destra gia infortunati durante il tour europeo… Sabu urla di dolore e aggredisce anche l'arbitro, Crescenti si rende conto della situazione drammatica e corre sul ring ad arbitrare lui la contesa. L'incontro continua ugualmente e l'Italiano DRAGORION riesce a tenere testa alla former WWE-ECW superstar con colpi di sedia, michinoku driver e clothesline di ogni tipo, ma ecco che il folle americano riesce a sistemarlo su un tavolo, sale sulla corda più alta e si lancia sul dragone con un terribile Arabian Facebuster con la sedia…. si fracassa tutto un colpo pazzesco davanti a fans, tecnici, staff e sponsor del programma. SABU HA UNA SPALLA ROTTA!!! Sembra finita ma DRAGORION resiste e con uno sforzo da vero dragone reagisce ed è una rissa fuoribonda dove anche Crescenti viene colpito da una sedia fratturandosi un gomito! E' un massacro mai visto prima in una trasmissione TV italiana fuoriprogramma uno dopo l'altro colpi di scena… il match finisce in no contest e Sabu ancora piu arrabbiato inizia a tirare sedie a tutti e distruggere scenografie e backstage dietro le quinte. Un finale di stagione indimenticabile davvero.
Risultato: No Contest

Questa stagione di DRAW finisce cosi.

La XIW annuncia che le 10 puntate registrate saranno trasmesse in una buona parte di tutto il sud Italia e degli speciali andranno in onda su SKY TV e digitale terrestre.
A breve il comunicato ufficiale svelerà la programmazione e le tv interessate.

Il Presidente Crescenti ci comunica anche che ha gia iniziato i preparativi per lo show più importante dell'anno XTREMEMANIA 5.
Restate sintonizzati!

P.S: si ringraziano tutti i partecipanti, i fans e i website reporters intervenuti per avere reso il tifo di questo show UNICO!

Si ringrazia Vincenzo Fallica per le foto dell'evento.

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati