WWE VELOCITY REPORT EDIZIONE DEL 26 LUGLIO 2003 Credits: Powerwrestling.com
Cari Amici di Tuttowrestling
meno di 24 ore a Vengeance quando il roster di SmackDown! รจ di scena a Fresno, California per una nuova edizione di WWE Velocity. Josh Matthews e Ernest “The Cat” Miller ci danno il loro benvenuto dopo i consueti fuochi artificiali. Sono molti gli interrogativi che i due commentatori si pongono in vista dell’imminente ppv. Chi saranno i nuovi campioni di coppia? Riuscirร Brock Lesnar a conservare il titolo WWE respingendo l’assalto di Angle e Big Show? Chi sarร il nuovo US Champion?
Intanto รจ tempo di partire con il primo match in programma che vede affrontarsi Nunzio e la rivelazione Orlando Jordan in un incontro uno contro uno. Nelle fasi iniziali Nunzio mette in difficoltร Orlando con una waist lock il quale risponde con una mossa analoga fino a quando Nunzio non mette Orlando in una side Headlock ma Orlando risponde nuovamente con un violento Back Body Drop. Orlando รจ perรฒ piรน determinato e riesce a chiudere il match con la sua finisher, il Black Ice, una sorta di Neck Bracker modificata ottenendo la vittoria nel match d’apertura di questa edizione di Velocity.
Passiamo immediatamente al secondo incontro che vede di fronte Kanyon e lo sconosciuto Ryan Skoda. Kanyon parte immediatamente all’attacco colpendo il suo avversario con dei colpi a mano aperta. Skoda reagisce con alcune leve alle braccia che costringono Kanyon al tappeto. Skoda sale sulla corda piรน alta e tenta di colpire al volo Kanyon con una chop ma รจ invece Kanyon ad afferrare l’avversario schiantandolo al suolo con la Flatliner che vale lo schienamento finale di tre e la vittoria nel secondo incontro in programma.
Siamo cosรฌ rapidamente giunti al main event nel quale si affronteranno i tag team dei Basham Brothers (accompagnati da Shaniqua) e quello composto da Funaki & Spanky. Funaki inizia il match contro Danny Basham ed i due si bloccano nella classica posizione di clinch fino a che Funaki mette Danny in una waist lock. Danny risponde con una gomitata alla testa che lascia il povero Funaki in stato di incoscienza al tappeto. i Fratelli Basham approfittano della situazione e colpiscono Funaki con una manovra combinata che non lascia scampo. La vittoria non puรฒ sfuggirgli.
Anche per oggi รจ tutto amici, appuntamento fra sette giorni con una nuova edizione del WWE Velocity Review. Buon Vengeance a chi lo potrร seguire in qualsiasi modo.
*gesto della birra*
Ciauz da Kini
——————————————————————————–
WWE Velocity – Quick Match Results
– Orlando Jordan def. Nunzio
– Kanyon def. Ryan Sakoda
– The Basham Brothers def. Funaki and Spanky