WWE Velocity – 7 Agosto 2004

Amici di Tuttowrestling, benvenuti ad una nuova edizione di WWE Velocity. Josh Matthews e Bill Demotte ci danno il benvenuto ed annunciano il main event della serata: il detentore del titolo US Booker T affronta Billy Gunn in un match non titolato.


Ma si parte con un`altra sfida: Kenzo Suzuki, accompagnato da Hiroko, sfida Shannon Moore!
Si comincia e subito Suzuki applica sull`avversario una side headlock, poi sbatte Shannon da una parte e dall`altra del ring. Moore prova una reazione, ma è sempre Kenzo in controllo, big boot poi scoop slam… Schienamento, ma Shannon si salva. Ancora Suzuki, Dragon Leg Sweep! Suzuki in full control, apllica una nuova mossa di sottomissione, ma Shannon riesce a liberarsi. Shannon prova una reazione e colpisce l`avversario con un calcio, poi con un bel dropkick dalla seconda corda. Shannon prova a capitalizzare il vantaggio, ma dal nulla Suzuki con la sua particolare finisher… 1… 2… 3! Vittoria per il giapponese!

Dopo un breve recap di Smackdown!, passiamo al secondo match della serata: tag team match, FBI vs Chavo & Jamie Noble!
Veramente un bell`incontro, che inizia con Stamboli e Chavo nel ring. Guerrero da presto il cambio a Noble con Johnny che prima sembra subire, poi condiuce una buona offensiva contro Jamie. Cambio a Nunzio che apllica all`avversario una sottomissione alla gamba, ma Noble si libera e connette con un back elbow seguito da una chop. Reazione di Nunzio che mette a mal partito Noble, poi va sulle corde per eseguire un legdrop volante ma si intromette Chavo che lancia al tappeto Nunzio. Noble va per il pin, ma Nunzio si salva. Chavo si prende il cambio e prova lo schienamento. No! Nunzio esce dal conteggio e da il cambio a Stamboli che è scatenato! Military press su Chavo, poi colpisce anche Jamie Noble e prova a schienarlo… 1… 2… No! Noble rovescia ed apllica una tremenda sottomissione a Johnny “The Bull” che sembra sul punto di cedere… Ma alla fine riesce a liberarsi ed atterra Noble con uno spinebuster. Arriva sul ring anche Nunzio, tutto è pronto per la loro finisher combinata! KISS OF DEATH! 1… 2… 3! Vittoria per l`FBI!

Siamo al main event di questa serata… Booker T vs Billy Gunn (no title match)
Booker T mostra orgoglioso il titolo US, poi la contesa può cominciare.
Booker trotterella con sufficienza al centro del ring, Gunn lo studia dall`angolo, poi i due si avvicinano e la sfida ha finalmente inizio. Posizione di clinch, Booker prova a danneggiare il braccio dell`avversario, Billy si libera ma deve subire una serie di chop da parte dell`US Champion. Back Elbow di Gunn che prova una reazione, ma è sempre Booker in controllo. Gunn, chiuso nell`angolo, si libera e con pugni a mano aperta e chop si prende un buon break, mentre noi andiamo in pubblicità. Tornati dalla pausa, troviamo Billy in controllo: Book è intrappolato in una standing armbar submission, ma dopo vari tentativi riesce a liberarsi a lancia contro le corde Gunn. La lotta si sposta fuori ring con Book che fa sbattere la testa dell`avversario sul`apron ring. Booker riporta dentro Billy e prova un vertical suplex, ma è Gunn a connettere rovesciando la mossa. Suplex ai danni di Booker T, poi la lotta finisce nuovamente fuori ring, con Bokker che mette a segno un clacio seguito da uno scoop slam. I due rientrano poi sul ring, Book prova lo schienamento, ma niente da fare! Situazione di equilibrio, scambio di colpi a centro ring, poi Irish Wheep di Gunn, ma Booker eita la clothesline e mette a segno un flying forearm… 1… 2… Billy si salva! Booker T colpisce ancora Gunn, Irish Wheep all`angolo, tentativo di backdrop, ma Gunn dal nulla con una DDT! Entrambi gli uomini a terra, esausti, ma è Gunn è il primo ad alzarsi. Irish Wheep, poi clothesline, Book è in difficoltà all`angolo, Gunn Splash! Billy chiama il Famouser, ma Book evita. Tentativo, dal nulla, di Bookend, ma evita anche Gunn. Booker colpisce l`avversario con un clacio, prova lo schienamento, ma Gunn si salva ancora! Gunn connette con la One and Only, prova il pin, ma niente da fare! Gunn, frustrato, sale sulle corde, ma Book si riprende e lo stende al tappeto. Rapida Spinaroonie, Gunn si solleva, SCISSOR KICK! 1… 2… 3! Gunn deve capitolare, la vittoria è di Booker T.

E su queste immagini vi dò appuntamento alla settimana prossima!

Stefano Lanzo

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati