WWE VELOCITY REPORT EDIZIONE DEL 16 AGOSTO 2003 Credits: Rajahwwf.com

Cari Amici di Tuttowrestling
eccomi tornato dalla mia settimana di vacanza in terra londinese. Inutile dire che sono in paranoia nera per essere tornato a casa lasciando ad Islington qualcuno a cui tengo molto, ma così è la vita…. per contro proprio mentre mi apprestavo ad avviarmi verso l’areoporto per tornarmene a casa ho avuto la possibilità di conoscere di persona il mitico Mist (e fidanzata) per un virtuale gesto della birra nei corridoi della stazione della metropolitana di Gloucester Road, e devo dire che è stata una degna conclusione in bellezza della mia vacanza a Londra


Dopo questo per certi versi inutile preambolo, eccomi qua a cercarvi di raccontare cosa è successo questa settimana a Velocity, show che lo ricordo, dal prossimo settembre avrete modo di vedere sui teleschermi di Sky Sport 1.

Lo show di questa settimana va in onda da St.Louis, Missouri e come al solito sul ponte di comando ci sono Ernest “The Cat” Miller e Josh Matthews che dopo i consueti fuochi artificiali danno uffcialmente inizio all’odierna puntata

Nel primo incontro in programma si affrontano Matt Hardy ed Orlando Johnson. Il match risulta davvero molto molto combattuto e solido sotto ogni aspetto. Il pubblico è quasi totalmente dalla parte dell’ex campione pesi leggeri che alla fine si aggiudica il match grazie alla sua Twist of Fate eseguita mentre Orlando tentava un improbabile manovra aerea dalla terza corda.

C’è davvero poco da raccontare invece nel secondo match in programma che vede Nunzio aggiudicarsi l’incontro ai danni di Funaki con un roll-up molto molto semplice

Nell’incontro successivo vanno in scena gli altri due componenti dell’FBI, ovvero Johnny Stamoli e Chuck Palumbo che se la vedono contro due avversari sconosciuti di mome e di fatto. Inutile aggiungere che la vittoria è arrisa facilmente ai due italo americani mentre va sottolineato come la parte più divertente del match sia coincisa con un’ incredibile sequenza di cambi tra Stamboli e Palumbo con il primo che metteva uno dei due jobbers al tappeto poi dava il cambio al suo compagno che lo schienava, e così via…..

Senza storia anche il quarto ed ultimo match nel quale Sean O’Haire riesce a sconfiggere agevolmente il quasi debuttante Dan Anderson con la sua Prophecy. In poche parole un autentico squash!

Anche per oggi è tutto. Perdonatemi per la stringatezza del report, ma per oggi è andata così. Fra una settimana andrà meglio… lo spero vivamente!!!

*gesto della birra*
Ciauz da Kini

——————————————————————————–

WWE Velocity – Quick Match Results

-Matt Hardy defeated Orlando Jordan
-Nunzio defeated Funaki
-Stamboli and Palumbo defeated Jobber Team
-Sean O’Haire defeated Dan Anderson


Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: