WWE VELOCITY REPORT – (08.04.06)
Amici amanti del wrestling, bentrovati su TW.com per il Velocity report, al solito redatto dal vostro reporter della domenica, Niccolò Bagnoli! Oggi nel b-show di Smackdown! approda un grande nome, direttamente dal Money In The Bank di Wrestlemania XXII: Lashley!
Prima di lui si resta in tema di Wrestlemania, dato che sul ring arriva un suo protagonista, sempre da Chicago: Finlay! Il suo avversario è il buon Psicosis, che subito si fa apprezzare come sempre per la sua grande agilitĂ … lo stile stiff del nordirlandese alla fine paga però di piĂą, e dopo una serie di chops e colpi al limite del regolamento, Finlay chiude i conti con la Emerald Fusion, approfittando anche di uno spinning heel kick fallito dal Mexicool, 1.. 2.. 3, Irlanda batte Messico!
Vincitore: Finlay
Nella seconda contesa Matt Hardy (c’è mezzo MITB oggi…) va contro Colt Cabana! Colt si fa subito apprezzare per la sfrontatezza con cui affronta Matt, messo in difficoltĂ da uno snapmare cui segue una presa ad hammerlock… Hardy si libera ed è lui a chiudere Cabana in una hammerlock… pugni di Colt che si libera, gutbuster a segno, 1.. troppo poco per aver ragione di Hardy, che colpisce duro a sua volta con un bulldog! L’ex V1 si gasa al massimo, il pubblico è tutto con lui ovviamente, Side Effect a segno, e poi, Twist Of Fate! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Matt Hardy
Funaki & Scotty Too Hotty vs. Jamie Noble & Kid Kash is next on Velocity! Il giapponesino ed il simpatico ex Too Cool riscuotono i favori della folla, ma la cosa non aiuta contro due maestri cruiser come Kash e Noble, che dopo un po’ di ribaltamenti da una parte all’altra e viceversa vanno a segno con la loro finisher, un’interessante combinazione spear/clothesline che ancora non ha un nome, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Jamie Noble & Kid Kash
Noble e Kash formano un bel tag team, i titoli di categoria iniziano ad essere appetiti da un po’ troppa gente…
Main event time guys! Hard hitting… Soft spoken… Lashley is in da house! Contro di lui va Don Vito, accompagnato da Nunzio… giĂ qualche mese fa i due siculo-americani avevano subito la furia dell’astro nascente di SD!, e stavolta, per giunta col solo Vito sul ring, la cosa non va diversamente… Lashley lascia sfogare il suo avversario, poi lo massacra a suon di clothesline, blocchi in stile football, belly-to-belly suplex… arriva poi la spear a devastare Vito, e tutto è ora pronto, Dominator! 1.. 2.. 3, e Vito torna pesto a Corleone!
Vincitore: Lashley
Â