WWE VELOCITY REPORT – (07.05.06)
WWE Velocity report is on fire su Tuttowrestling! Niccolò Bagnoli per voi alla tastiera, e tanto per cominciare accogliamo nell’arena la nave del Pirata Burchill, quest’oggi accompagnato da una stupenda fanciulla, Shelly! Il suo avversario è invece Road Warrior Animal, in cerca della prima importante affermazione dopo il suo turn heel!
Al gong Animal attacca subito Burchill chiudendolo all’angolo e suonandolo con dei pugni… Paul scappa dalla scarica di colpi, pugni e chops per lui, poi con double axe handle a segno manda fuori ring Animal… Burchill lavora poi Animal al braccio, poi però il Road Warrior esce dalla presa, clothesline e big boot in sequenza, poi scoop slam a segno… Animal sale sul paletto, va per la splash ma Burchill si scansa e così si schianta al suolo… pugni e clothesline adesso da parte di Burchill, che poi mette a segno un fantastico standing moonsault, 1.. 2.. nulla… Burchill fa impazzire la folla e sale sul ring, si lancia, Animal lo abbranca al volo e mette a segno la sua powerslam, 1.. 2.. 3! Incredibile, ed importante vittoria per Animal, mentre per il Pirata questo è un brutto passo falso!
Winner: Road Warrior Animal
Arriva sul ring adesso colui che parla poco e picchia sodo… Lashley! Il suo avversario è TJ Dalton, che viene spazzato via con estrema facilità… big boot di Bobby, belly-to-belly over the head suplex a segno, cui segue il solito vertica suplex… military press infine da parte di Real Deal, che chiude lo squash con il suo marchio di fabbrica, la Dominator! 1.. 2.. 3!
Winner: Bobby Lashley
Ecco ora, nel terzo match della card, il campione dei pesi leggeri: Gregory Helms! Contro di lui debutta a Velocity Mike Alteri, un passato in TNA come Mikey Batts! Dopo il lock-up iniziale Alteri chiude Helms in una hammerlock e poi applica anche una wristlock, e Gregory si libera a fatica aggrappandosi alle corde… dropkick di Helms che poi sale sulle corde, twisting headscissors, poi però Alteri trova uno school boy, solo 1 però… bodyscissors arm drag di Alteri che poi però resta vittima di un backbreaker da parte del campione cruiser… camel clutch applicata ora dall’ex Uragano, Alteri lo prende per i capelli e lo ribalta al tappeto! Grande mossa di Mike che ora dopo dei pugni prova il colpaccio con un victory roll, 1.. 2.. nulla… heel kick sempre di Alteri, altro conto di 2… monkey flip di Alteri, rovesciato, DDT di Helms! La maggior classe di Gregory viene fuori in questa mossa, Shining Wizard a segno in successione! Helms vuole chiudere in grande, e lo fa con la Eye Of The Hurricane, 1.. 2.. 3! Vince Helms, ma Alteri è da tenere molto in considerazione…
Winner: Gregory Helms
Main event time guys! Orlando Jordan vs. Matt Hardy! Match molto essenziale, e rispettoso degli standard di Velocity… continui scambi di colpi tra i due, OJ guadagna un po’ di vantaggio con un backbreaker, ma Hardy spezza il suo controllo tirando fuori dal nulla una DDT… altra serie di pugni scambiati a vicenda, ne esce indenne Hardy che poi sale sul paletto, elbow drop a segno! Calcio di Hardy, evitato da Jordan, irish whip e spinbuster messa a segno dall’ex US champion, che vale tra l’altro un conto di 2… OJ sale sulla terza corda, va per un double axe handle ma incappa in un calcione di Hardy, che chiude con la Twist Of Fate, 1.. 2.. 3!
Winner: Matt Hardy