WWE VELOCITY REPORT – (04.06.06)
Velocity riparte a tutto gas con Niccolò Bagnoli, courtesy of Tuttowrestling.com! Si parte tecnici con Gunner Scott vs. Simon Dean!
Buona contesa, piuttosto tecnica, ed entrambi dimostrano di avere molte carte da giocare in questo campo… alla fine Dean prende il controllo e prova ad atterrare Scott con un braccio teso, ma fallisce, e Gunner lo punisce con un velocissimo belly-to-belly suplex, 1.. 2.. 3!
Winner: Gunner Scott
Gregory Helms con la sua cintura di campione dei leggeri sale sul ring, per vedersela con Wavell Star! Impiega appena tre minuti Helms a sbarazzarsi di Star, spazzato via dal Nightmare On Helms Street! 1.. 2.. 3, e avanti un altro…
Winner: Gregory Helms
Terzo match della card in arrivo: Tatanka esce dalla sua riserva per andare contro John Williams! Williams attacca alle spalle l’indiano con dei pugni, poi Tatanka lo colpisce sua volta con delle chops, proseguendo con la stessa mossa ma chiudendolo all’angolo… suplex di Tatanka ma poi Williams è bravo ad applicare una chinlock… Tatanka ne esce e colpisce con una scoop slam, poi dopo un running shoulder block chiude con una side effect, 1.. 2.. 3!
Winner: Tatanka
Main event time guys! Paul London & Brian Kendrick vs. The Mexicools! E’ un non-title match ovviamente, ma ciò non diminuisce lo spettacolo della contesa, favorito dalle caratteristiche dei quattro sul quadrato… campioni in crisi all’inizio poi la situazione sembra evolvere a loro vantaggio, finchè Spanky non chiama la Sliced Bread #2! Spanky carica la mossa spinto dal pubblico, Psicosis però gira la mossa con un repentino school boy e si appoggia coi piedi alle corde, 1.. 2.. 3! Vittoria sporca per i Mexicools grazie a Psicosis! Super Crazy non sembra gradire, ma alla fine i due festeggiano e lasciano contenti il ring! Primo stop nel frattempo per gli Hooliganz campioni!
Winners: The Mexicools
Â