WWE Velocity 8 Maggio 2004

Ladies an gentleman, welcome back to WWE Velocity Report!
Siamo a Tucson, Arizona, e alla tastiera c’è sempre Niccolò Bagnoli. Quattro match in programma stasera, ed il primo è un single match tra Mark Jindrak e Scotty Too Hotty!


Jindrak parte subito in vantaggio, bloccando Scotty con una presa al braccio, ma l’ex Too Cool non resta inerme, e riesce a ribaltare la situazione in suo favore, chiudendo la testa di Jindrak in un lucchetto… serie di chop di Scotty, ma Jindrak si ribella e lo lancia verso le corde… baseball slide di Scotty, che passa tra le gambe di Jindrak, e riprende a colpirlo con chops e pugni… Jindrak reagisce e scaglia Scotty con violenza al tappeto, sale sul paletto, e connette con una gomitata cadente… Scotty è ancora a terra, e Jindrak approfitta per rialzarlo e scagliarlo il palo opposto… Jindrak ha la contesa in pugno, e continua a stancare Scotty con prese alle braccia… la folla è tutta con Scotty, che incitato riesce a uscire da un armbar, e a lanciare Jindrak sulle corde con una Irish Whip, che Jindrak riesce però a chiudere con un drop kick! Scotty si rialza, serie di pugni, e nuovo lancio, stavolta verso il paletto… Scotty raggiunge Jindrak, e lo scaglia violentemente verso l’angolo opposto, per poi connettere con un back elbow… Scotty sembra intenzionato a chiudere, superkick su Jindrak, tentativo di Worm, ma Jindrak riemerge improvvisamente, MARK OF EXCELLENCE… 1.. 2.. 3!
Jindrak connette con la sua Rock Bottom volante, e si porta a casa il match!
Vincitore: Mark Jindrak

Il secondo match vede Orlando Jordan opposto ad Akio, accompagnato da Sakoda.
Posizione di clinch a centro ring, che Jordan riesce a risolvere in un lancio verso il paletto… Akio non si lascia sorprendere, e a sua volta scaglia l’atleta di colore nell’angolo opposto… nuova posizione di clinch, e tentativo di side headlock di Jordan, Akio si libera subito e lo lancia verso le corde, tentativo di braccio teso di Akio, ma Jordan lo blocca con uno Shoulder Block… prese a terra di entrambi, ma nessuno riesce ad ottenere un vantaggio netto… Fireman’s Carry di Jordan, seguito da un Arm drag… Akio reagisce, ed ottiene un break consistente grazie ad una Camel Clutch, e ad una serie di calci alla testa, non appena Jordan si libera… Akio prova a chiudere, ma ottiene solo un conto di 2… Jumping Sweeping Back Kick di Akio, ma Jordan evita e connette con un cross body… Jordan torna in vantaggio, ma interviene Sakoda a distrarre l’arbitro! Jordan è costretto ad interrompere il tentativo di pin… Running Powerslam di Jordan… 1.. 2.. ma Sakoda salva Akio dalla capitolazione… Complete Shot immediata di Jordan su Akio… 1.. 2.. 3!
Bella vittoria di Jordan a Velocity!
Vincitore: Orlando Jordan

Spike Dudley vs. Jamie Noble is next a Velocity!
Il match è molto veloce, come è lecito aspettarsi da due ottimi cruiserweight… prese a terra continue, senza che nessuno riesca a prendere il sopravvento sull’altro… flying crossbody di Spike, ma Noble interrompe il tentativo di pin del rivale sul 2… Spike colpisce in corsa Noble con una clothesline, ma Noble reagisce subito, e rovescia la contesa in suo favore, scagliando Dudley all’angolo… Powerslam di Noble, che prova il pin… 1.. 2.. niente da fare, Spike riesce ad alzare la spalla… tentativo di Tiger Driver di Noble, rovesciato! Dudley Dog! 1.. 2.. 3! Spike vince a sorpresa!
Vincitore: Spike Dudley

Main event time guys!
Stasera l’incontro principale è un tag team match non titolato tra i campioni Rico e Charlie Haas (con Miss Jackie), contro Kidman e Paul London.
Sono Rico e Paul London ad iniziare l’incontro, ed è quest’ultimo a sovrastare l’avversario con un wrench arm, seguito da una side headlock… London tenta subito il pin con un roll-up, ma Rico non fa fatica ad uscire dal conteggio… Rico viene sbattuto nell’angolo, e la sua gamba viene lavorata da London… Rico si libera e cerca di baciare l’avversario! London è schifato, e ottiene il tag da Billy Kidman… Rico non perde tempo, e chiama in gioco il compagno Haas… scambio di colpi veloce tra Charlie e Billy… Haas lavora il braccio di Kidman, che si libera con un forearm… baseball slide di Billy, che passa alle spalle di Haas e tenta di sorprenderlo con uno hip toss… Haas non si lascia intimidire, e reagisce subito con un Fireman’s Carry…Haas dà il tag al compare, e Rico riesce a malapena a colpire Kidman, prima che entri in gioco nuovamente London… Kidman e London lavorano in coppia su Rico, con ben due manovre, prima che a fronteggiare lo stilista rimanga solo London… tag a Kidman, che infierisce su Rico con un rear chin lock… reazione di Rico, con un jawbreaker… enziguiri kick di Kidman… 1.. 2.. no, Rico si libera dal conto… tocca a London, Splash su Rico… 1.. 2.. ancora solo conto di 2… Rico si libera da un surfboard stretch con una serie di pugni, ma London riesce a connettere con un dropsault… Rico è fuori ring, e ci pensa London a buttarlo nuovamente dentro con uno hip toss…grazie all’interferenza di Jackie, Rico riesce a dare il tag a Charlie Haas… piazza pulita dell’ex Team Angle… powerslam su Kidman… 1.. 2.. niente da fare…Unique Suplex di Haas su Kidman… ma rinviene London a tentare di schienare Haas… interviene anche Rico… bacio di Rico a London! London si fa sorprendere da Charlie Haas, che va per un German Suplex… 1.. 2.. 3! Vittoria concitata per i campioni di coppia di Smackdown!.
Vincitori: Rico & Charlie Haas

Per oggi è tutto, appuntamento a sabato prossimo per un nuovo report!

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: