WWE Velocity – 22 ottobre 2005

Affamati sostenitori di Velocity, Niccolò Bagnoli e Tuttowrestling sono come sempre in pole position per raccontarvi le gesta dei nostri campioni preferiti, ed il primo incontro è addirittura titolato: il cruiser champ Juventud va contro Paul London!


Grande lavoro sul quadrato da parte di entrambi, e Paul pare potre prendere il controllo con uno spinning heel kick… London solleva Juvi in posizione da Razor’s Edge, ma il messicano compie un miracolo e va a segno con una hurrancarana… le azioni si susseguono veloci sul tappeto da parte del texano e del Mexicool… missile dropkick di London evitato da Juvi che a sua volta sorpende l’avversario con un dropkick, 1.. 2.. nulla… scambio di colpi ora per ognuno, calci di London, chops di Juventud, poi i contendenti si scambiano colpi di avambraccio, finchè alla fine entrambi finiscono al tappeto con una clothesline d’incontro! Paul si alza al 5 e comincia a scalciare contro Juvi… London addirittura sembra tentare l’Alabama Slam, ma Juventud la rovescia in un reverse headscissors takedown! Che spettacolo! Juventud è davvero on fire dopo questa magia, e va a segno con la Juvi Driver! 1.. 2.. 3! La cintura cruiser resta in Messico grazie ad un fantastico Mexicool!
Vincitore: Juventud

Secondo incontro: Christian vs. Brian Kendrick! Il CLB è messo in difficoltà dalla velocità di Spanky ma la sua esperienza e furbizia lo aiuta più di una volta… ginocchiata in corsa di Christian che poi chiude all’angolo Spanky e lo prende per la gola… Brian si libera sferrando un bel calcio dopo che Cpt. Charisma tenta uno spike senza successo… forearm di Kendrick che dopo un backslide sorprende Christian, 1.. 2.. niente da fare… continua incessante l’attacco a testa bassa di Spanky che ha davvero per le mani le redini della contesa… seanton bomb di Spanky che va a chiudere, 1.. 2.. nulla ancora, Christian mette un piede sulle corde… Spanky sembra pronto per la Sliced Bread #2 e la prepara, ma Christian lo manda a sbattere con violenza contro il sostegno, lo abbranca al volo e va a segno con l’Unprettier, 1.. 2.. 3! Furbo Christian, ma che Spanky ragazzi!
Vincitore: Christian

Main event time guys! Tag team titles on the line: Legion Of Doom vs. William Regal & Paul Burchill! Iniziano Regal e Heidenrecih, ma poi sono Burchill ed Animal a dare spettacolo sul ring, ma purtroppo per poco, perchè presto succede il finimondo! Arrivano gli MNM al gran completo, ed è subito side double russian legsweep su Animal! La squalifica è scattata, ma il caos non finisce qui! Burchill e Regal massacrano Heidenreich, Nitro e Mercury si preparano per lo Snapshot su Animal, ma arrivano Psicosis e Super Crazy! I Mexicools salvano Animal buttandosi sugli MNM, ma ecco che clamorosamente arrivano anche i Tolands! Il tag proveniente dalla OVW abbranca un distrutto Animal, e finisce il lavoro con la loro finisher, il double team faceplant! Dentro e fuori dal ring è l’inferno! Mexicools ed MNM se ne tornano rissando nel backstage, mentre i Tolands e i due inglesi si squadrano sul ring… alla fine i Tolands se ne vanno, con Burchill e Regal che mai sazi tornano a massacrare i Legion Of Doom, ormai ridotti ai minimi termini!
Vincitori: Legion Of Doom via DQ

Mamma mia che puntata di Velocity, da non perdere, con due fantastici cruiser, Captain Charisma, e la bagarre per i titoli di coppia… a proposito, adesso ci sarà da divertirsi attorno agli allori di Animal ed Heidenreich!

Niccolò Bagnoli

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati