WWE Velocity – 8 gennaio 2005

Il primo match vede opposti Chavo Guerrero ed il leccapiedi di JBL, Orlando Jordan!
All`inizio Chavo mette in difficoltà Orlando con la sua velocità e la sua tecnica… side headlock takedown di Chavo, che poi esegue uno snapmare… chinlock e calcio alla schiena subiti da Jordan, che però evita un cross body di Chavito, e lo spedisce poi fuori ring con una fallaway slam… Jordan si prende il controllo della contesa e strapazza Chavo… Chavito però esce dalle grinfie di Orlando, e lo manda al tappeto con uno spinning forearm, 1.. 2.. no… calci e pugni di Chavo, che sale sul paletto, si prepara ad una manovra aerea, ma Jordan lo colpisce con un calcio allo stomaco… Jordan tenta un neckbreaker, ma Chavo lo sorprende con un backslide, e tenta un roll-up! 1.. 2.. nulla ancora… Chavo tenta ancora di colpire l`avversario con calci e pugni, ma Jordan tira fuori dal cilindro una sorta di reverse russian legsweep che sorprende Chavito, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Orlando Jordan


Secondo match nella card: Hardcore Holly vs. John Walters!
Holly è acclamatissimo dalla folla, chissà perchè… Hardcore Holly sembra avere vita facile, ma Walters gli dà filo da torcere, ed addirittura ad un certo punto lo sorprende con una full nelson slam! Conto di uno per Walters, che poi tenta un roll-up, 1.. 2.. Holly non capitola, anzi, si arrabbia… Holly riprende il comando con una serie di cazzottoni e clothesline che demoliscono Walters… Alabama Slam in arrivo, ma walters esegue un altro roll-up! 1.. 2.. no! Il giustiziere del locker room è furente, e dopo aver rovesciato una irish whip, connette con l`Alabama Slam! 1.. 2.. 3! Vittoria rabbiosa per il giustiziere del locker room!
Vincitore: Hardcore Holly

Altro match in programma: Rene Dupree vs. Nunzio!
Nunzio fa il possibile per rendere difficile la vita del French Phenom, e ci riesce… evita molte mosse dell`ex Resistance, e lo sorprende spesso con la sua rapidità… tuttavia Dupree è nettamente superiore al povero Little Guido di ECW memoria, e dopo essere scampato ad un apio di pin furtivi tentati da Nunzio, lo schianta al tappeto, esegue una ginocchiata volante dal paletto, e poi il Dupree Driver, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Rene Dupree

Main event time guys! Booker T contro Spike Dudley, l`ex campione cruiserweight!
Spike è scatenato, e riesce addirittura a buttare fuori ring il 5-time WCW world champion… Spike si bea con il pubblico per quanto compiuto, ma commette un errore, facendo rifiatare Book… Infatti Booker T si riprende, e dopo aver demolito Spike con una serie di clothesline, lo distrugge con un violentissimo back bodydrop… axe kick di Bokker T, che però si lascia poi scappare Spike, che vuole tentare il Dudley Dog, ma viene spedito all`angolo… spinebuster di Booker T, che si carica con la spinaroonie! Spike si rialza appena prima del conto di 10, viene colpito da un calcio allo stomaco, e poi è travolto dallo Scissor Kick di Booker T, che chiude, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Booker T

Con questa vittoria di Booker T si chiude questo Velocity. Io vi saluto di nuovo, chissà la settimana prossima…

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: