WWE Velocity – 4 Settembre 2004

Sacramento, California, è lo scenario di questa puntata di WWE Velocity, Niccolò Bagnoli come sempre alla tastiera, e il primo match è già in rampa di lancio, sfida tra cruiser: Scotty Too Hotty vs. Jamie Noble!


Scotty, dopo una prima fase di mat-wrestling che vede prevalere Noble, connette con un big boot, che spedisce Jamie fuori dal ring… back suplex di Scotty, 1.. 2.. nulla da fare… Noble evita un bulldog, e riesce a tramutarlo in un neckbreaker! Fantastica mossa di Noble, che però ottiene solo un conto di 2… Noble continua a lavorare sul collo di Scotty, che in qualche modo riesce a liberarsi, e a stendere Noble con un bulldog… tutto è pronto per il WOOOOOOOOORM! 1.. 2.. 2 e tre/quarti! Noble riesce a toccare le corde! Noble si riprende, Tiger Driver, anzi, Jackknife, e roll-up! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Jamie Noble

Il secondo match vede opposti Luther Reigns, e lo sconosciuto Mike Kurkhart.
L’incontro è uno squash devastante a favore di Luther, che dal primo secondo ha il controllo della contesa… Full Nelson Slam, Sweet Inverted Reverse Neckbreaker, 1.. 2.. 3, e tutti a casa.
Vincitore: Luther Reigns

E ora Mark Jindrak sfoggia la sua perfezione contro il biondino Shannon Moore!
Nonostante la notevole differenza di stazza, Moore con la sua velocità riesce a rendere l’incontro equilibrato… tentativo di sunset flip di Moore, evitato da Jindrak, che stende il biondino con una violenta clothesline, 1.. 2.. no, Moore reagisce! Un devastante backdrop pone fine ad ogni tentativo di reazione di Moore, che viene finito con la Mark of Excellence! 1.. 2.. 3.
Vincitore: “Reflection Of Perfection” Mark Jindrak

Main event time guys! E stasera è titolato, perché il mitico Funaki va all’attacco della cintura cruiser di Spike Dudley!
Spike tiene a bada facilmente Funaki, fino a quando una reazione del giapponese sotto forma di enziguiri kick schianta a terra il campione… anche Funaki stramazza a terra dalla fatica, ed entrambi si rialzano solo all’8… ora è Funaki a controllare il match… drop kick, conto di 2… bulldog, conto di 2… baseball slide di Funaki, conto di 2! Il campione si salva ben tre volte di fila! Superkick di Funaki diretto allo stomaco di Spike… Funaki sale sulla seconda corda, va per il Tornado DDT, rovesciato da Spike, Dudley Dog! 1.. 2.. 3!
Spike mantiene il titolo, anche se a fatica.
Vincitore, e ancora campione cruiserweight: Spike Dudley

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: