WWE Velocity – 29 Gennaio 2006

Salve a tutti e ben trovati sulle pagine di Tuttowrestling.com per il consueto appuntamento di fine settimana con il report di WWE Velocity! Con voi on line c’è Niccolò Bagnoli, mentre sul ring saranno tre gli incontri che ci allieteranno. Il primo di essi vede protagonista la macchina da guerra face di Smackdown!, ovvero Lashley! Contro di lui c’è Brad Attitude!


Sei… tante sono le mosse in sequenza che Lashley mette a segno per mandare Attitude in rianimazione… c’è poco tempo da perdere, dunque, in ordine: un calcio, un belly-to-belly over the head suplex, un t-bone suplex, uno standing suplex, una spear, ed infine la sua pietra tombale, la Dominator, che chiude i conti in men che non si dica!
Vincitore: Lashley

Secondo incontro in programma, ed ecco arrivare due veri e propri miti, i Gymini! Con loro, Simon Dean, contro di loro, Jason Jones e Dickie Moore! I Gymini fanno ciò che vogliono a suon di body press flip e gomitate, ed in pochi istanti giungono alla loro mossa finale, dopo un neckbreaker: Crosstrainer! Ed è 1.. 2.. 3!
Vincitori: The Gymini

Main event time guys! Paul London & Brian “Spanky” Kendrick vs. Kid Kash & Jamie Noble! Il valore dei quattro atleti sul ring è innegabile, e per questo viene fuori un ottimo match… body slam di London su Noble, poi va segno una gomitata, 1.. 2.. niente da fare… London chiama in causa Kendrick ma l’arbitro, discutendo con Kash, non vede e lascia Paul sul ring… entra Kash che va giù duro con delle chops, poi va a segno con un atomic splash… Kendrick finalmente riceve il tag, poi però subisce gli attacchi di Noble, che alla fine riesce ad applicare la Dragon Sleeper, che diventa letale per Spanky!
Vincitori: Kid Kash & Jamie Noble

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: