WWE Velocity – 28 Agosto 2004

Signore e signori, appassionati di wrestling, siete di nuovo ospiti del report di WWE Velocity, a cura di Niccolò Bagnoli!


Siamo a Fresno, in California, e Bill Demott, accompagnato a sorpresa nel commento non da Josh Matthews, ma da Michael Cole, ci porta con la sua voce al primo scontro nella card, The FBI, Johnny “The Bull” Stamboli e Nunzio, contro i Basham Brothers.

Ho perso il conto ormai di quante volte si sono affrontati, negli ultimi due mesi, questi quattro atleti, in tag o in singolo. Possibile che in un momento in cui Smackdown! appare in netta ripresa, il suo show secondario non riesce ad offrire niente di nuovo rispetto ai mafiosi contro i gemelli? Gemelli che tra l’altro non hanno praticamente mai vinto in alcuna occasione contro gli “italiani puro sangue”, che riescono a portarsi a casa anche questo ennesimo, identico scontro: dopo circa sei minuti, Stamboli sbatte malamente fuori ring Danny, e con un repentino roll up su Doug ottiene il pin vincente.
Altra vittoria a Velocity per gli FBI, ma basta metterli contro i Bashams!
Vincitori: The FBI (Johnny “The Bull” Stamboli & Nunzio)

Rene Dupree vs. Charlie Haas is next on Velocity!
Si sfidano due degli atleti recentemente in lotta per il titolo USÂ… esce bene Haas dalla posizione di clinch iniziale, e Dupree inizia a soccombere sotto la tecnica dell’ex WGTTÂ… le prime fasi vedono prevalere nettamente Charlie, che si esalta alle grida U-S-A! scandite dalla folla, a sua volta incitata dalla stupenda Miss JackieÂ… Dupree si riprende a fatica dalle mosse tecniche dell’avversario, ma la sua maggior potenza gli permette di uscire alla distanzaÂ… Rene colpisce duro Charlie allo stomaco, e va per un neckbreaker, rovesciato a sorpresa da Haas in un altro neckbreaker! Stupenda magia di CharlieÂ… 1.. 2.. si salva DupreeÂ… il francesino si rialza dallo scampato pin un po’ intontito, permettendo a Charlie Haas un tentativo di roll up, rovesciato però in una culla da Dupree, che si aggrappa vistosamente ai pantaloncini di Charlie, 1.. 2.. 3!
Vittoria sporca per Rene Dupree, che alla fine ha addirittura un battibecco con Michael Cole, che lo accusa per il pin furtivo.
Vincitore: Rene Dupree

Adesso tocca ad un idolo delle folle, Funaki, che si scontra con lo spocchioso Mark Jindrak!
La superioritĂ  fisica di Jindrak è spropositata, e gli permette di avere gioco facile contro la sua vittima sacrificale, FunakiÂ… a dire il vero Funaki riesce a mettere in atto un paio di offensive (le migliori sono un enziguiri kick ed un bulldog), ma nulla può contro lo strapotere del “ritratto della perfezione”, che dopo tre minuti lo schianta al tappeto con la sua Mark Of Excellence, 1.. 2.. 3.
Vincitore: “Reflection Of Perfection” Mark Jindrak

Main event time guys! Bubba Ray Dudley, insieme ai fratellini D-Von e Spike, se la vedrà con Hardcore Holly, che può contare al suo angolo in Billy Gunn.
Mentre Hardcore e Bubba se le danno di santa ragione, fuori ring Spike e D-Von guardano in cagnesco Billy Gunn, che non esita ad offendere i fratelliniÂ… l’incontro, come è facilmente intuibile, è pieno di interferenze degli accompagnatori, che sporcano ed interrompono l’azione non appena è possibile… Holly connette con una clothesline, ma Bubba gli risponde contemporaneamente, tant’è che entrambi finiscono al tappetoÂ… Bubba si alza al limite del 10, e rialza anche HollyÂ… tentativo di irish whip, ma Holly è bravo a fermarsi ed a connettere con il suo sweet standing dropkickÂ… Gunn e D-Von si legnano fuori ring, e Holly sul quadrato colpisce Bubba con una bella clothesline dalla terza corda, e va per lo schienamento, ma l’arbitro viene distratto da SpikeÂ… Holly si innervosisce ed inizia ad inseguire Spike prima fuori dal ring, e poi dentro, dove si lascia sorprendere come un ragazzino da uno shoulder tackle, un Pounce, da parte di Bubba Ray! 1.. 2.. 3! Vittoria a sorpresa di Bubba Ray Dudley, aiutato dal piccolo Spike!
Vincitore: Bubba Ray Dudley

E’ tutto, appuntamento tra sette giorni, sempre su Tuttowrestling.com!

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: