WWE Velocity – 27 Novembre 2004
Un altro appuntamento con WWE Velocity stà per iniziare, Niccolò Bagnoli vi dà il benvenuto, e si parte subito, dopo i pyros ed i saluti di Matthews e Demott, col primo incontro: Basham Brothers vs. Funaki e Paul London!
Il pubblico esplode per il rientro di London, che inizia l`incontro con Doug… lock-up, e London viene chiuso subito nell`angolo… cerca di uscire, ma subisce un calcio nello stomaco… shoulder tackle di Doug, che dà il cambio a Danny… Danny rialza da terra London, irish whip, e clothesline ai danni del cruiser… cambi veloci per i Bashams… tag a Doug, che esegue una camel clutch… calcio al volto di Doug, che poi lascia campo libero a Danny… Danny sbatte ripetutamente la testa di London a terra, e se la prende anche con Funaki, che cerca di intervenire… London subisce una serie impressionante di mosse, ed è in enorme difficoltà… full nelson di Danny… running back elbow di Doug… serie di chops di Danny… Danny tenta un irish whip, rovesciata con disperazione da London, che allo stremo delle forze colpisce il Basham con un calcio, e poi da il tag ad un infuocato Funaki! Il giapponesino è una furia, e fa piazza pulita con un bulldog su Danny ed un dropkick su Doug… enziguiri kick di Funaki su Danny, 1.. 2.. Doug salva il fratello… Doug si occupa di London, e lo mette fuori gioco con unleg lariat… sul ring Funaki tenta il Rising Sun, ma Danny lo evita, e Doug si materializza davanti a Funaki, e lo mette giù con una ginocchiata! Danny vuole chiudere, Brain Damage (una sorta di Baldo Bomb), 1.. 2.. 3!
London al rientro fa fatica, mentre Funaki appare in gran forma!
Vincitori: The Basham Brothers
Squash di turno per Luther e Jindrak, che sacrificheranno stavolta Rory Mc Alister e A1.
Un paio di minuti di massacro, poi Luther con un calcio violentissimo stordisce Mc Alister, che rotola fuori ring… Jindrak lo ributta dentro, e Luther chiude, 1.. 2.. 3.
Nient`altro da aggiungere.
Vincitori: Luther Reigns & Mark Jindrak
Main event time guys! Billy Kidman, Akio, & Spike Dudley vs. Shannon Moore, Chavo Guerrero, & Nunzio!
Il match è velocissimo, grazie alle abilità aeree di tutti i 6 contendenti… iniziano Nunzio ed Akio, Nunzio subisce un flipping back kick, poi evita un somersault kick, e connette con un Italians Legsweep, poi tocca Moore… Shannon lascia subito la scena a Chavo, che sorprende tutti con un fantastico somersault senton… Akio tocca Spike, e Chavo vuole subito provare a chiudere con la Gory Bomb, ma Kidman interviene con un calcio… le azioni sono spettacolari, ma la situazione è confusionale! Continui ribaltamenti di fronte, cambi velocissimi, e voli da mozzare il fiato… dopo un momento di predominio degli heel, grazie soprattutto alle azioni di Kidman, Chavo tocca a Moore, che fa la parte del leone! Backdrop su Akio, hurrancarana su Kidman, e Northern Light suplex su Spike! Chi l`avrebbe mai detto, Shannon Moore is in total control! Chavo e Nunzio trascinano fuori Kidman ed Akio, e li conciano per le feste, mentre sul ring Moore evita il Dudley Dog di Spike, e connette con la sua Mooregasm! 1.. 2.. 3!
Uno dei match cruiser più belli dell`anno, senza dubbio, vinto dai face grazie ad un epico Shannon Moore!
Vincitori: Shannon Moore, Chavo Guerrero, & Nunzio
E con i festeggiamenti dei face si chiude questa puntata, appuntamento alla prossima!