WWE Velocity – 24 Settembre 2005
Don… Don… Don… Suonano le campane a morto, Velocity tra poche righe sarà morto… Un peccato. Per me Velocity è stato un bel programma, così come Heat, che subirà la stessa fine domani. Mi dispiace che sia cancellato perchè spesso, per quel che riguarda Smackdown!, gli incontri più belli del roster li ho visti disputare solo qui. Vi ricordate William Regal vs. Chris Benoit? E le tante dispute di Paul London e di tutti gli altri cruiser, bistrattati nel main show blu? E poi è sempre stato il posto (così come Heat, ripeto) dove poter vedere degli atleti ancora ottimi ma messi in disparte troppo presto dalla WWE, oppure per far crescere quelli da lanciare (come fu con Cena).
Tuttavia, gira una voce che vuole Velocity ed Heat continuare solo su wwe.com, in esclusiva per gli USA. Vi faremo sapere di più, ma per il momento che nulla è confermato, pregate per il buoin Velocity.
Dunque è come sempre, forse per l`ultima volta, Niccolò “The #1 Velocity Reporter” Bagnoli a raccontarvi i match, che iniziano con Paul Burchill & William Regal vs. Scotty Too Hotty & Funaki! Ovviamente Funaki, il wrestler che ha fatto la Storia di questo show, non poteva mancare all`estremo saluto… Tuttavia, per il combo inglese non ci vuole molto per avere ragione dei due cruiser… Burchill schianta a terra Scotty con un German Suplex, poi Scotty prova una reazione, ma Paul con una ginocchiata allo stomaco lo mette a tacere… Scotty cerca il tag, Burchill tenta di impedirglielo, ma Scotty se ne esce con un backdrop e trova Funaki… il giapponesino entra con un crossbody, poi è davvero on fire… backdrop su Burchill, che subisce anche un calcio volante ed un bulldog… ce n`è anche per Regal che si prende un enziguiri kick… Funaki tenta il Rising Sun, ma William glielo impedisce e con Burchill esegue un combo shoulderbreaker… Scotty prova ad interferire ma finisce fuori ring, Burchill applica il Fujiwara Armbar su Funaki, Regal blocca Scotty, Funaki soffre, ma poi cede!
Vincitori: William Regal & Paul Burchill
Nel secondo incontro Brian Kendrick va contro Russell Simpson! Tutto abbastanza facile per Spanky, che a suon di forearm e leg lariat stordisce Simpson… Stinger Splash a segno di Spanky, che poi subisce un`irish whip, ma riesce con l`aiuto delle corde a connettere con un somersault kick, che apre la strada alla Sliced Bread #2, 1.. 2.. 3!
Vincitore: “Spanky” Brian Kendrick
Main event time guys! Purtroppo ripetitivo, senza nulla togliere ai wrestlers impegnati: Super Crazy & Psicosis vs. Nunzio & Vito! No, dico, almeno fate lottare a volte anche Juventud, sennò fa la polvere… Calci di Psicosis a Nunzio, poi il messicano stende l`italo-americano con un drop toe hold take down e tocca Super Crazy… Crazy va a colpire Vito, poi dispensa dropkick a destra e a manca… quebrada su Nunzio, 1.. 2.. Vito interrompe lo schienamento… pugni in stereo di Vito e Nunzio ma Crazy e Psicosis reagiscono… spinning back stretch di Crazy su Nunzio a segno, e tutto è pronto per un risolutivo DDT… irrompe Vito che si prende però un calcione da Crazy, che poi va asegno su Nunzio con la DDT, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Super Crazy & Psicosis
Ciao Velocity, spero a presto.