WWE Velocity – 21 Agosto 2004

Bentornati ad un nuovo report dello show secondario del roster di Smackdown!, WWE Velocity!
Josh Matthews e Bill Demott al tavolo di commento, Niccolò Bagnoli sempre pronto a raccontarvi i match della card che oggi sono ben quattro! Basta chiacchiere, si parte subito, e la bella Miss Jackie ci introduce Charlie Haas, che va contro Akio!


Akio sembra in vena di sportività, e porge la mano a Charlie, che non segue il consiglio del pubblico, e accetta la stretta, venendo così sorpreso da un calcio del giapponese, che viene evitato da Haas, che entra subito nella contesa in pieno controllo…i 5 minuti del match scorrono via veramente piacevoli ed avvincenti…Akio fa valere le sue capacità aeree, mentre Haas riesce a ribattere le offensive del giapponese con la sua tecnica ed intelligenza…la fine del match giunge quando Charlie, uscito al 2 da un tentativo di pin del giapponesino, connette con un high crossbody dalla terza corda, che schianta Akio al tappeto, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Charlie Haas

Il secondo incontro vede opposti Mark Jindrak ed uno sconosciuto, Wavell Starr.
Dalla posizione di lock up esce bene Mark, che sbaglia però un braccio teso, e viene così sorpreso da un arm drag di Starr… side headlock di Wavell, ma Jindrak è bravo a liberarsi e a scagliare Wavell all’angolo… Jindrak tenta un Irish Whip, ma viene sorpreso da Starr, che connette con un sunset flip! 1.. 2.. Jindrak esce dal conteggio… Starr incredibilmente nel pieno controllo del match, evita un dropkick, e chiude Mark all’angolo, dove lo colpisce con una serie di knife-edge chops… Wavell si rilassa un attimo, che gli è fatale, perché Jindrak lo sorprende con la sua Mark Of Excellence! 1.. 2.. 3! Vince Jindrak, ma che fatica!
Vincitore: “Reflection of Perfection” Mark Jindrak

Terzo match in programma, Billy Gunn contro Doug Basham.
Match non propriamente esaltante, condotto in gran parte da “Mr. Ass” che, evitato il solito switch da parte di Danny in favore del fratello (tattica che ha davvero stancato), stende definitivamente Doug con una fantastica Crash Landing, ed ottiene il conto di 3.
Vincitore: Billy Gunn

Main event time guys!
Booker T, campione US, se la vede con l’ex “V 1.0” Shannon Moore.
Moore tenta subito uno school boy, che rende solo un conto di 2Â… Shannon subisce un big boot seguito da un braccio tesoÂ… Shannon reagisce con un fantastico springboard high crossbody, 1.. 2.. niente da fare, Booker T esce prontamenteÂ… Booker T decide di prendere in mano lÂ’incontro, ed annulla quasi ogni tentativo di offensiva di MooreÂ… siamo allÂ’epilogo, Moore va per un corkscrew moonsault, evitato dal campione US, Scissor Kick! 1.. 2.. 3!
Vincitore: Booker T

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: