WWE Velocity – 2 Ottobre 2004

Wichita, nello stato del Kansas, è la città che ospita oggi WWE Velocity! Tre sono i match sulla rampa di lancio, e la superba silhouette di Torrie Wilson si materializza dal backstage per annunciare il primo: Johnny “The Bull” Stamboli vs. Akio!


Il match parte con una headlock da parte di Akio, che viene però scagliato via da uno shoulder block di Stamboli… Akio mette in difficoltà The Bull, che tenta una gorilla press slam… Akio ne esce, e connette con un jumping head lariat… Stamboli esce da una camel clutch, e schianta Akio a terra con un braccio teso… Akio riesce però a buttare giù The Bull con una clothesline, 1.. 2.. no, niente da fare! Stamboli si rialza, scaglia Akio verso le corde, lo solleva e powerslam! 1.. 2.. 3! Non è stato facile per Stamboli battere il giapponesino.
Vincitore: Johnny “The Bull” Stamboli

Ora tocca a Doug e Danny Basham affrontare uno sconosciuto tag team locale.
E’ tutto fin troppo facile per gli ex campioni di coppia di Smackdown!… L’affiatamento tra i due Bashams è tale da non permettere alcuna offensiva ai due jobber, che vengono sfiancati dalle manovre in combo di Doug e Danny… dopo pochissimi minuti, eseguono la loro double slam, e Doug chiude i conti, 1.. 2.. 3!
Vincitori: The Basham Brothers

Main event time guys! Non-title match tra i campioni di coppia Kenzo Suzuki e Rene Dupree e lo strano tag formato da Funaki e Shannon Moore!
Il match inizia con Moore e Suzuki, che fa subito capire a Shannon di volere Funaki… entra il mitico Sho Funaki, che declina la stretta di mano di Kenzo, e lo attacca con dei pugni… il match gira quasi immediatamente dalla parte dei campioni, che distruggono Funaki con dei cambi veloci… Moore riesce finalmente ad ottenere il tag, e fa girare iol vento: drop toe hold su Rene, poi lo sbeffeggia eseguendo il balletto francese tipico di Dupree… tag a Suzuki, ma c’è ancora tempo per un crossbody su Rene… Suzuki però riprende subito in mano il match con un DDT che sconvolge Moore, entra Dupree ad effettuare il pin, 1.. 2.. 3!
I campioni non si fermano di fronte a nessuno per ora…
Vincitori: Kenzo Suzuki & Rene Dupree

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: