WWE Velocity – 12 Febbraio 2006

Il #1 Sunday’s Reporter, Niccolò Bagnoli, è pronto come sempre per raccontarvi un’altra puntata di Velocity, che vedrà il debutto nel roster di Smackdown!, dopo quello positivo nella Royal Rumble, di una vecchia gloria, ovvero Tatanka!


Ma prima ci sono i Gymini in rampa di lancio, ovvero Mike e Todd Shane, accompagnati al solito da Simon Dean! Contro di loro, i simpatici Funaki e Scotty Too Hotty! Simpatici si, ma inconcludenti Funaki e S2H, che vengono spazzati via senza troppi complimenti dai due fratelloni… alla fine Funaki sembra avere la partita in pugno, dato che dopo un crossbody ed un enziguiri kick va per il Tornado DDT, ma lo Shane non si lascia buggerare, lo stende a terra, chiama in causa il fratello, Crosstrainer! 1.. 2.. 3!
Vincitori: The Gymini

E vai ora con il ritorno definitivo di Tatanka sui ring della WWE! Per chi non lo sapesse, Tatanka era un ottimo worker nel biennio ’92-’93, ed andò più volte vicino alla conquista del titolo intercontinentale, soprattutto in feud contro HBK, Shawn Michaels… oggi va contro lo sconosciuto Jacques Bliskem, e la sua opposizione è sterile… Tatanka lo stende a suon di suplex e Tomahawk Chops (suo marchio di fabbrica nel tempo che fu), e poi lo passa agli archivi con una Samoan Drop, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Tatanka

Nel terzo match continua il personale feud di Lashley con i Dicks, dato che dopo aver asfaltato a Smackdown! prima il tag team intero in un Handicap Match, poi il solo Chad, oggi a Velocity conclude il lavoro andandno one on one contro James! James che, come da programma, viene spazzato via in maniera impressionante da Lashley, che alla fine lo seppellisce con la Dominator, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Lashley

Main event time guys! L’ex campione dei leggeri Kid Kash se la vedrà con Psicosis! Prima del match Kash effettua un buon promo heel, rivelando delle qualità che forse alla maggior parte dei fans italiani erano sconosciute… Kid Kash domina la prima parte, poi Psicosis riesce a prendersi un break con uno spinning heel kick… sale sul paletto poi il luchador dei Mexicools, che va per un altro calcio in giravolta ma manca clamorosamente il bersaglio! Questo spiana la strada al backbreaker di Kash che va a segno, e poi è tempo per il Brainbuster, ma Psicosis lo ribalta in un neckbreaker, 1.. 2.. nulla… Psicosis si sente nel momento buono, e va per una corkscrew senton che però non riesce, e Kash finalmente va a bersaglio con il Brainbuster, 1.. 2.. 3! Helms è sulla strada di Kash ora!
Vincitore: Kid Kash

Niccolò Bagnoli
 

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: