WWE Velocity – 10 Settembre 2005
Nuova edizione di WWE Velocity, il cui report come sempre per Tuttowrestling è curato da Niccolò Bagnoli! Si parte con Booker T vs. Steven Richards!
Massiccia offensiva iniziale da parte del 5 volte WCW world champion, che poi vede però la sua azione spezzata da alcune chops di Big Stevie Cool… Steven applica delle mosse di sottomissione, ma Booker riesce ad uscire a suon di calcioni… Richards lo sorprende con le dita negli occhi, ma Booker T trova ugualmente il modo di portare a segno il suo Scissors Kick, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Booker T
Signore e signori, torna a lottare Grenier, che ora si fa chiamare solo Sylvain! Il suo avversario è Matt Johnson! Parte bene Matt, che poi però sbaglia un cross body dando spazio alla reazione di Sylvain… tutto facile da adesso per Sylvain, faceplant, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Sylvain
Main event time guys! Si sfidano due paesi, Italia e Messico, due stable, FBI e Mexicools, insomma, Vito & Nunzio vs. Super Crazy & Psicosis! Super Crazy sugli scudi per tutto il match… la potenza di Vito ad un certo punto lo mette in difficoltà, ed i siculo-americani lo scaraventano via con un doppio hip toss… chin lock applicata da Nunzio su Crazy, che si libera, flapjack, e tag a Psicosis… bel lavoro di Psicosis sul campione cruiser, che alla fine viene travolto dalla top rope leg drop del messicano, 1.. 2.. 3!
Vincitori: Super Crazy & Psicosis