WWE Velocity - 1 gennaio 2005

Happy new year a tutti i fan di wrestling! Avete fatto bagordi a capodanno? Bene, ora però è già tempo di tornare al nostro amato wrestling, tant`è che tutto è pronto per il primo report del 2005, quello di Velocity!
Niccolò Bagnoli vi dà il benvenuto, e sono tre i match che ci aspettano stasera! Iniziamo subito con Torrie Wilson, che con tutte le sue grazie ci introduce al primo incontro: Kenzo Suzuki, accompagnato dalla gelosa Hiroko, si batte contro Paul London!


Kenzo rivolge subito tutte le sue attenzioni verso la splendida Torrie, con Hiroko che sembra tutto meno che contenta… Paul fa veramente del suo meglio, con tutta la velocità e la tecnica che possiede, per impensierire Suzuki, e per poco, con un paio di mosse veloci, non riesce a portarsi via il match… la differenza di chili e centimetri è però nettamente in favore del giapponese, che una volta prese le misure, esegue la STO su Paul, e si porta a casa l`incontro. 1.. 2.. 3, e vittoria per Kenzo Suzuki. Alla fine, Kenzo fa un po` lo spavaldo con Torrie, ma poi prende la via degli spogliatoi, seguito da Hiroko. Mah, chissà dove ci porterà questo entusiasmante angle tra Kenzo e Torrie…
Vincitore: Kenzo Suzuki

Secondo incontro in programma: Billy Kidman vs. Chavo Guerrero!
Due tra i migliori cruiser della federazione si sfidano a Velocity, e danno vita ad un match davvero piacevoli, con scambi veloci di colpi, e diversi rovesciamenti di fronte. Alla fine Billy prende un importante break di vantaggio, e con Chavo a terra tenta la Shooting Star Press… Billy si prepara, ma fallisce clamorosamente il bersaglio! Incredibile errore di Billy, che si rialza, atteso al varco da Chavo, che lo atterra con un calcio alla testa, 1.. 2.. 3!
Vincitore: Chavo Guerrero

Main event time guys! Hardcore Holly e Charlie Haas vanno contro Luther e Mark Jindrak!
Charlie sembra volersi fare perdonare da Holly per la distrazione costata al loro combo il match contro i Bashams ad Armageddon, e parte fortissimo… Jindrak e Luther però, oltre ad essere grossi, sono anche scorretti, e con Holly fuori gioco, Luther esegue una mossa sul collo di Haas, che viene sbattuto violentemente sulle corde… Mark è l`uomo legale, e va per il pin, 1.. 2.. 3! Vittoria non difficile per i guarda-spalle di Angle.
Vincitori: Luther Reigns & Mark Jindrak

Per questo Velocity è tutto, dalla settimana prossima, se tutto va bene, sarà Andrea TLC a prendere definitivamente il mio posto!
Io vi ringrazio per aver sopportato le mie isteriche cronache fino ad oggi, e vi faccio nuovamente gli auguri per un buon 2005.

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: