WWE Velocity – 08 ottobre 2005

Nuovo appuntamento col report di Velocity! Alla tastiera per voi c’è sempre Niccolò Bagnoli, e ad Austin, Texas, si parte subito con gli ex campioni di coppia: MNM! I loro avversari sono Jared Steele e Jacques Blitzken!


Inizia Mercury che mette subito a mal partito Steele, poi da il tag a Nitro… double backelbow degli MNM, poi resta solo Nitro sul ring… calci di Nitro che poi esegue un breakdance legdrop… cambi veloci degli MNM che distruggono letteralmente Steele, troppo lontano dal suo partner per ottenere un tag… Mercury sbaglia però un elbow drop dalla seconda corda, e Steele riesce a toccare Blitzken… Jacques è ovviamente carico e per un momento pare in vantaggio, ma un calcione ed una clothesline di Mercury lo riportano coi piedi per terra… tag a Nitro che si mette a lavorare sul collo di Blitzken, poi Melina vuole lo Snapshot, Johnny tocca Josh, ecco il flash, Snapshot! 1.. 2.. 3!
Vincitori: MNM

Arriva sullo stage Mr. Keeeeeeeeeeen Kennedyyyyyyyyyyyyyyyyy! Va contro Russell Simpson! Ken fa il suo solito show: toglie il microfono a Chimel, gli da una nocciolina, gli dice di andare a sedersi a mangiare, si fa puntare i riflettori addosso e si autopresenta… poi il match è la solita storia, Kennedy domina praticamente in lungo ed in largo, e chiude il match con la sua Top Rope Rolling Samoan Crash, chiamata dai commentatori Steam Roller, 1.. 2.. 3! altra tacca vincente per Mr. Kennedyyyyyyyyy!
Vincitore: Mr. Ken Kennedy

Main event time guys! Cruiserweight Battle Royal, il vincitore va contro Nunzio a No Mercy! Ecco i partecipanti: Funaki, Scotty Too Hotty, Super Crazy, Juventud, Psicosis, Paul London, e Brian Kendrick! Il primo a salutare la compagnia è Psicosis, vittima di una clothesline di Spanky… Funaki è il secondo eliminato, per mano probabilmente di Juventud (si era in pausa e non viene mostrato alcun replay), seguito da Scotty eliminato da Crazy… London elimina Crazy, e resta solo sul ring con Spanky e Juvi… Paul incredibilmente elimina anche Spanky, ma poi Juventud riesce a buttarlo sull’apron ring, e con un calcio lo fa cadere! Juventud è il #1 Contender al titolo dei leggeri!
Vincitore: Juventud

Niccolò Bagnoli

Scritto da Redazione Tuttowrestling
Parliamo di: