WWE SNME Report 02-08-2008

Le superstar di Raw, SmackDown e ECW si riuniscono stasera per un'occasione speciale: insieme si uniscono alla battaglia di Jenny McCarthy e di Generation Rescue contro l'autismo…e già che ci siamo, visto che siamo a 2 settimane da Summerslam, perchè non menare un po'le mani? Dal Verizon Center di Washington, D.C., io sono Erik “Ok Go” Ganzerli e questo è il WWE Saturday Night's Main Event Report in HD!!!

Le note dei P.O.D. con “Boom” aprono lo show e non c'è nemmeno il tempo per i pyros perchè è già tempo di aprire le danze con un 8-men tag team match: JBL, Cody Rhodes, Ted DiBiase e Kane affrontano John Cena, i Cryme Tyme e Batista!!! Jim Ross e Jerry “The King” Lawler al tavolo di commento insieme, per questo match, a CM Punk che probabilmente è qui per esaminare possibili avversari per Summerslam…Mike Chioda dirige la contesa e iniziano Kane e Batista con la “Big Red Machine” che stende subito “The Animal” con un big boot e dei gran cazzotti. Irish whip di Batista all'angolo, clothesline e serie di shoulder block. Snapmare e running big boot di Batista…1…2…no!!! Tag per Cody Rhodes che entra nel match, lancio alle corde…calcio su Batista che però si carica Rhodes e se lo porta all'angolo dando il tag a JTG. Lancio alle corde, pugno di JTG e poi tag per Shad Gaspard…Gorilla Press Slam e Cody Rhodes cade alle spalle di Shad…1…2…no!!! Snake Eyes ora di Shad che si lancia alle corde ma viene colpito da JBL permettendo il tag per Kane che poi stende Shad con una clothesline mentre andiamo in pubblicità!!! Di nuovo in onda con JBL sul ring ora…Shad viene spedito fuori ring e Kane lo sbatte duramente contro il guard rail…JBL riporta nel quadrato Shad e lo schiena…1…2…no!!! Tag per Ted DiBiase, pugni e poi un suplex su Shad che si prende una notevole clothesline…1…2…no!!! Camel Clutch ora da parte di DiBiase con Shad che tenta di uscirne ma finisce all'angolo e Kane illegalmente, mentre Mike Chioda è distratto, strangola Gaspard. Tag per Rhodes che lavora all'angolo sull'avversario ma Shad tenta la reazione…dropkick notevole da parte di Cody Rhodes!!! Tag per JBL, serie di elbow drop su Shad…1…2…no!!! Tag ora per Kane che continua a lavorare su Shad…dropkick basso ai danni dell'avversario!!! 1…2…no!!! Shad tenta di reagire e trova un buon suplex ai danni di DiBiase che era uomo legale…tag per Cena e JBL!!! Flying Shoulder Block, Protoplex, “You can't see me” e Five Knuckle Shuffle!!! Cena va per la F-U ma Kane interviene…Spear di Batista su Kane!!! Spinebuster su Dibiase, Kane però butta fuori Batista…JTG ha il tag, splash dal paletto su DiBiase!!! JTG va per lo schienamento ma DiBiase non è l'uomo legale…è JBL che stende JTG con la Clothesline from Hell!!! 1…2…3!!! JBL vince il match per il suo team!!! Kane, JBL, DiBiase e Rhodes si aggiudicano la contesa e ora JBL osserva attentamente a distanza Punk e il World Heavyweight Championship…

The Great Khali si dirige verso il ring…”The Punjabi Nightmare” in action…NEXT!!!

Dopo un video in cui Jeff Foxworthy (comico americano) e Carmen Electra supportano la causa di Generation Rescue noi torniamo a bordo ring per un match che mette di fronte The Great Khali e Jimmy Wang Yang…John Cone dirige la contesa e Yang tenta di fermare Khali con dei calci e dei pugni ma viene steso da una gran clothesline e una bodyslam da parte del gigante indiano…Khali scaglia Yang all'angolo ora, Yang tenta di reagire lanciandosi dalla seconda corda ma viene steso da una chop e poi dalla Khali Bomb!!! 1…2…3!!! Khali schiena con sdegno l'avversario posando il piede su di lui e Ranjin Singh può salire con lui a festeggiare sul ring…

Altre grandi stelle supportano la causa di Generation Rescue come Ben Stiller e tra poco Jenny McCarthy sarà sul ring di Saturday Night's Main Event!!!

Di nuovo in onda e, come detto, Jenny McCarthy esce sullo stage armata di microfono e si dice molto eccitata a essere qui stasera e ringrazia la WWE per aver fatto un ottimo lavoro di aver alzato la guardia del pubblico sull'autismo insieme a Generation Rescue…Jenny McCarthy invita i fan a collegarsi al sito ufficiale wwe.com per saperne di più e eventualmente fare anche donazioni e se ne va ringraziando ancora il pubblico…

Dopo aver rivisto gli ultimi guai di Edge ci viene annunciato che tra poco la “Rated R Superstar” affronterà Jeff Hardy a Saturday Night's Main Event!!!

Rivediamo la card di Summerslam (in diretta domenica 17 dalle 2.00 su Sky Calcio 14):

-WWE Championship: Triple H vs The Great Khali
-ECW Championship: Mark Henry vs Matt Hardy
-John Cena vs Batista
-Hell in a Cell: The Undertaker vs Edge

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Edge affronta Jeff Hardy!!! Jimmy Korderas incaricato di dirigere questo match e si parte…clinch portato all'angolo da Edge con Korderas che chiama il break…Edge tenta di colpire Hardy che lo porta a terra con un buon armdrag però!!! Si riparte, nuovo clinch, arm wrench da parte di Edge rovesciato da Hardy…pugno da parte di Edge che lavora all'angolo su Hardy…irish whip, evita l'assalto Hardy e mette di nuovo a terra Edge con un armdrag e ora blocca Edge a terra con una presa di sottomissione al braccio. Edge esce dalla presa, irish whip e Hardy scivola fuori ring…Edge lo insegue, Hardy rientra velocemente nel ring e stende a sua volta Edge con una baseball slide prima e un pescado poi!!! Hardy lancia Edge contro il guard rail e va per una sorta di senton usando gli scalini come un trampolino ma va a vuoto e cade malamente al tappeto contro il guard rail mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si ritorna in onda con Edge ancora in controllo del match con il lottatore canadese che lavora sulle gambe dell'avversario…Edge prende a pugni la gamba sinistra di Jeff Hardy e lo mantiene bloccato in una presa da cui Jeff cerca di uscire e ce la fa arrivando alle corde. Jeff tenta di rispondere con dei pugni ma manca un corkscrew dropkick e rimane a terra toccandosi le gambe doloranti…Jeff porta i segni di quel volo mancato a bordo ring qualche minuto fa e Edge ne sta approfittando in modo quasi chirurgico come ora con Edge che sbatte le gambe di Hardy contro il paletto…Hardy viene rispedito nel quadrato e Edge scalcia le gambe dell'avversario che risponde con una neckbreaker!!! Hardy con dei pugni ora e poi Edge viene appoggiato in posizione di Tree of Woe…Hardy manca una baseball slide ma non evita uno slingshot dropkick da parte del “Rainbow Haired Warrior”!!! 1…2…no!!! Hardy va per il Twist of Fate ma Edge evita con un notevole Implant DDT o Edgecution!!! 1…2…no!!! Edge non crede ai propri occhi ma è pronto per la Spear…va però a vuoto, Hardy evita bene…Edge manca un volo dal paletto e si prende il Whisper in the Wind!!! 1…2…no!!! Edge esce dallo schienamento!!! Hardy ora con un suplex con atterramento frontale e poi Jeff sale sul paletto per la Swanton Bomb forse ma Edge rotola via impedendo l'offensiva di Hardy…Edge va per la Spear ma Hardy si scansa e la “Rated R SUperstar” finisce addirittura fuori ring!!! L'arbitro conta fuori Edge mentre non visto MVP irrompe in scena e colpisce con un violento calcio al capo Jeff Hardy!!! MVP fugge via altrettanto velocemente com'è arrivato, Edge ritorna nel ring e si prepara alla Spear…Hardy è totalmente frastornato e Edge lo stende!!! Spear!!! 1…2…3!!! Edge, con l'aiuto di MVP, si aggiudica questo match!!! Edge ottiene una vittoria che fa molto morale a 2 settimane dall'Hell in a Cell di Summerslam…ma basterà contro il “Deadman”? La risposta tra 15 notti!!!

14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati