WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 9 Luglio 2000

Un saluto a tutti e benvenuti al consueto appuntamento con il SNH Review.


Kevin Kelly e Michael Hayes ci danno il benvenuto da Ft. Lauderdale, Fl. ,ed Heat si apre con un incontro tra Godfather e Perry Saturn.Quando Godfather sembra avere il controllo dell’incontro, fa il suo ingresso Stevie Richards, il quale comincia a coprire le ho’s con dei sacchi di patate. Godafather va fuori ring e cerca di colpire Richards con un’insegna, ma Stevie si scansa e Godfather mette Ko Saturn, venendo squalificato.

Crash Holly ha dei problemi a mettere la sua bilancia nel cofano della sua auto, e si lamenta di essere sfortunato. Un certo Joe (ma si può sapere chi è?) dice che non è vero perché ha sentito Bull Buchanan dire che Crash è stato fortunato a batterlo a KOTR. Mentre Crash prende la bilancia e si avvia verso l’arena, Joe Chiude il cofano della macchina e se ne va.

Match molto spettacolare tra Al Snow (che torna di nuovo alla “Head” gimmick) ed Essa Rios, che si conclude a favore di Snow per sottomissione dopo che Rios aveva mancato un moonsault.

Mideon cerca lavoro all’ APA ma Bradshaw gli intima di andarsene. Mideon, arrabbiato dice che si troverà un partner e che romperà il c*lo ai due questa sera. Bradshaw dice che Farrooq non c’è ma Mideon insiste per un incontro….

Crash Holly affronta Bull Buchanan nel terzo incontro della serata. Crash riesce a contrastare la potenza di Bull con la sua velocità ma alla fine è Bull che si aggiudica la vittoria con uno scissor Kick.

Coachman intervista Gli Hardys e Lita che dicono di non avere problemi con i Too Cool (che affronteranno nel corso della serata) ma con T & A e Trish. I due hardys affermano di essere il più completo Team della WWF e Lita dice che la prossima volta che Trish sarà coinvolta in un loro incontro se ne pentirà per sempre.

Bradshaw (che riceve una grande ovazione dal pubblico) affronta Mideon e Gangrel. Anche se in due contro uno il match è praticamente senza storia e il Bradshaw si aggiudica la vittoria con una Clothesline form Hell ai danni di Mideon.

Coachmann intervista i Too Cool i quali alla fine dell’intervista iniziano a ballare coinvolgendo anche Coachmann.

Viene lanciato un video sul feud tra Y2J e HHH.

Siamo al main event della serata, il Tag Team Match tra Gli Hardys e I Too Cool. Entrambi i Team ricevono una grande risposta dal pubblico ed eseguono le loro solite, spettacolari manovre. L’incontro sembra sostanzialmente alla pari quando T & A con Trish Stratus fanno il loro ingresso nell’arena. Trish cerca di strozzare Lita con il suo cappotto. Matt e Scotty cercano di salvarla ma Test li colpisce con un big boot. Jeff cerca di eseguire la Swanton Bomb ma è distratto dagli avvenimenti a bordo ring e fallisce. Grandmaster ne approfitta e ottiene la vittoria con un roll-up.
Heat si conclude con Grandmaster e Jeff Hardy che salvano Lita, la quale rimane Ko a bordo ring mentre Trish si allontana con un sorrisetto malefico sul volto.

Ancora una volta SNH si è meritato pienamente la palma di terzo show della federazione.Abbiamo assistito alla continuazione del Feud tra gli Hardys e T&A (chissà se sfocerà in un incontro a Fully Loaded). Incontri migliori della serata il main event e quello tra Rios e Al Snow.
Ciao a tutti e alla prossima settimana!!!!

Walter Adamo
walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: