WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 28 Ottobre 2001

ci saranno ben 3 incontri titolati!!!!!!


Nel primo match Albert e X-Pac sconfiggono Credible e Raven.

Stasiak arriva al WWF NY???dice che ormai è rinsavito e che non farà mai più niente di stupido..subito dopo però cade a terra!!!!!!!

Stasiak viene soccorso amorevolmente (poverino??) da un ragazza del WWF NY che gli porta anche da mangiare…

Bradshaw distrugge Kanyon con la Clothesline from Hell e mantiene il titolo EU

Stasiak sta per iniziare a mangiare quando si accorge che la cameriera non gli ha portato la soda….quando Stasiak si avvicina alla porta della saletta privata la cameriera apre la porta e gliela sbatte in testa!!!!!!!! Stasiak è Ko a terra mentre la cameriera non si accorge di niente e poggia la soda sul tavolo.

Anche Tajiri mantiene il suo titolo (questa volta il WCW Cruiserweight) sconfiggendo The Hurricane.

Nel main event della serata, Test affronta Edge in un match valido per l?IC Title. I due si danno veramente da fare e si scambiano violenti colpi. Verso la fine del match l’azione si sposta fuori dal ring e li rimane, quando l?arbitro decreta il doppio count-out. Edge mantiene L’IC title e Test, visibilmente arrabbiato, cerca di prendersela con l?arbitro??..Edge però lo salva questi eseguendo L’Edgecution su Test.

Mentre Cole e Snow si chiedono dove possa essere finito Stasiak (?????) concludono lo show parlando dei fatti della settimana e del match di Raw tra Vince e Shane.

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo.


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: