WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 27 Maggio 2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Sunday Night Heat Review!!!!


Blackman e Sexay sono gli ospiti di questa serata ed i due aprono lo show dal WWF New York osservando le immagini del TLC III match di Smackdown!!! Michael Cole e Tazz poi ci danno il benvenuto e ci comunicano che questa sera avremo dei ragguagli sulle condizioni di HHHÂ…Â….

Big Show conserva il suo titolo Hardcore nel primo match della serata distruggendo Billy Gunn con la sua devastante chokeslam. Buona prova di entrambi.

Cole e Tazz intervistano Blackman e Sexay (che si presentano al pubblico ballandoÂ…..). Alla domanda riguardante la situazione tra Blackman e Trish di Smackdown! Blacman risponde: “Lethal Weapon (arma letale) significa più di una cosaÂ…Â…Â…” (!!!!!!!!!!!!!!!)

Taka batte Crash holly nel secondo match della serata. Taka ottiene la vittoria con il suo Michinoku Driver.

HHH è seduto nell’ufficio del dott. Andrews e parla del suo infortunio prima di sottoporsi all’intervento. Il dottore dice che non potrà tornare a calcare un ring prima di 4 mesiÂ…Â…..

Cole e Tazz ci parlano delle azioni di Shane ‘O Mac durante Raw e ci informano che avremo un esclusivo reportage sull’operazione di HHH con i commenti di Steph.

Gli APA battono Albert e Justin Credible nel terzo match della serata.

All’ospedale Stepahnie guarda sconvolta l’operazione di HHHÂ…Â…Â…(a me questa trovata non piace più di tantoÂ…Â…Â…).

Sexay e Blackman concludono lo show ballando sulle note della musica dei Too CoolÂ…Â…Â…

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!!!

Walter Adamo

walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: