WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 26 Novembre 2000

Ciao a tutti e benvenuti al Sunday Night Heat Review di questa settimana.


Michael Cole ci da il benvenuto da WWF New York. Chyna fa il suo ingresso nel locale e parla delle sue passioni al pubblico presente. Tra le tante c’è anche il fitness e dice che stasera sarà il personal trainer di qualcuno….

Tazz e Cole parlano di quello che ha detto Chyna e dei match di stasera.

Il primo incontro della serata vede di fronte Al Snow ed Edge. Snow tenta di utilizzare Head ma Christian gliela toglie dalle mani consentendo ad Edge di eseguire l’ Edge-o-matic che vale la vittoria.

Chyna è nel backstage e sta allenando Dante Jones con dei pesi.

Perry Staurn e dean Malenko ottengono la vittoria contro gli Hardys. Matt e Jeff rioescono ad eseguire il Twist of Fate e la Swanton Bomb su Malenko, ma l’arbitro è distratto da Terri (e chi non lo sarebbe…), e non esegue il conteggio. Saturn riesce a colpire Matt con un Flying Elbow che permette a Malenko di eseguire il pin vincente sullo stesso Matt.

Anche Tazz allena parte dello staff del WWF New York nella cella frigorifera del locale…..Spassoso!

Stepahnie Mcmahon (da un ufficio) dice che le parole di Stone Cold hanno rovinato il giorno del Ringraziamento a lei e a HHH e che un giorno lei e HHH lo spediranno all’ inferno…..

Dante sembra affaticato dall’allenamento a cui lo sottopone Chyna ma lui gli dice che se adesso non sembra in forma, quando non ha i vestiti addosso è diverso…..dice poi che Chyna uscirà con lui se riuscirà a terminare l’allenamento….

L’ultimo match della serata vede di fronte I Too Cool contro Bull Buchanan e Goodfather (accompagnati da Ivory) in un match valido per I Tag Titles.I Too Cool dominano l’incontro e Scotty esegue il Worm su Ivory. Quando sta per eseguirlo su Bull, Goodfather lo distrae colpendo Sexay e Bull riesce ad ottenere il pin vincente colpendo scotty con un crucifix backbreaker. Dopo il match i membri del RTC continuano ad infierire sui Too Cool ma Lita arriva in aiuto di Scotty e Sexay sbarazzandosi prima di Ivory e poi aiutandoli sul ring.

Michael Cole ci da l’appuntamento a Raw mentre lo show si conclude.

Puntata sotto tono di Heat con niente di particolare da segnalare.

Ciao a tutti!

Walter Adamo

walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: