WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 25 Marzo 2001

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Sunday Night Heat Review!!!


L’ospite speciale di questa sera al WWF New York è Raven, che si presenta al pubblico promettendo di distruggere Big Show e Kane nell’Hardcore Title match di Wrestlemania X-Seven…..

Il primo match della serata vede di fronte Crash (con Molly) e Saturn (con Dean Malenko). Il match è abbastanza combattuto e si risolve in maniera molto confusa quando Molly Holly e Malenko interferiscono nel match. Saturn è il più bravo ad approfittare della situazione ed esegue uno spinning fisherman’s suplex per il conto di tre.

Raven passeggia all’interno del WWF New York quando viene fermato da The Germ che gli chiede di insegnarli a combattere in modo “hardcore”…..Raven sembra riluttante….

I due si spostano in un bagno dove Raven dice a The Germ di infilare la testa in un gabinetto (!!!!!) per essere hardcore……The Germ accetta (!!!!!!!!!!!) e Raven lo aiuta…..

Test batte Haku in un bel match grazie al suo Big Boot.

Raven continua ad insegnare l’hardcore a The Germ….

Eddie Guerrero sale sul ring e sfida apertamente Test in un match valido per L’EU Title a Wrestlemania….

Raven maltratta The Germ in deiversi modi (esilarante!) per vedere come Germ reagisce al dolore….Raven poi da un coperchio della spazzatura a Germ dicendogli di colpire Tazz il più forte possibile……Germ ci prova, ma Tazz non si fa nulla e sta per dargliene quattro, quando Germ gli lascia il coperchio e fugge….Tazz allora prende il coperchio e lo dà in testa a Michael Cole……(?!?)

Gli Hardys battono facilmente il Kai En Tai grazie ad una bella combinazone Poetry in motion-Twist of Fate-Swanton Bomb su Taka, mentre Funaki viene messo fuori gioco da Lita a bordo ring con una bella hurricanrana.

Raven chiede a Germ come è andata con Tazz….Germ si ritiene fortunato ad essere vivo e Rave gli dice che glielo ha chiesto solo per vedere se era tanto imbecille da provarci……I due si salutano ma sul viso di Germ non c’è una bella espressione…

Michael Cole e Tazz promuovono Wrestlemania (cosa che hanno fatto per tutta la serata)….

Raven sta per salutare il pubblico del WWF New York, quando The Germ gli si avvicina e lo sfida per L’Hardcore Title…..Raven però se ne sbarazza facilmente e conclude lo show con la cintura ancora tra le sue mani….

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni!!!!!

Walter Adamo

walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: