WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 18 Marzo 2001
Ciao a tutti e benvenuti al Sunday Night Heat Review.
Il Kaientai è l’ospite speciale di questa sera al WWF New York. Taka e Funaki si presentano sul palco e dicono che questa sera mostreranno a tutti le loro capacità ..
Una guardia del corpo accompagna I due nel loro camerino I due dicono di non avere bisogno di protezione, ma una strana figura si vede alle loro spalle
Crash Holly batte Dean Malenko e conquista il Lightheavyweight Title. Decisivo è un intervento di Molly Holly, che colpisce Malenko con un bel Moonsault quando l’arbitro è distratto da Crash, permettendo allo stesso Crash di eseguire un roll-up per il pin vincente.
Taka e Funaki non sono contenti delle vivande che gli hanno consegnato e decidono di procurarsene di migliori .Appena escono però la misteriosa figura (che assomiglia ad un ninja…..).
Nonostante Steven Richards cerchi di intervenire nel match, Raven batte Val Venis grazie al suo Evenflow.
Il Kaientai si presenta nella cucina del WWF New York e si prepara del buon sushi, grazie all’esperienza culinaria di Funaki il misterioso ninja è sempre in agguato ..
X-Pac, Credible e Albert si presentano sul ring per un intervista .Il succo del discorso di X-pac è che adesso non deve più seguire le scelte degli altri perché non è più un ragazzino, ora è un leader .
Il Kaientai è ancora alle prese con la preparazione del sushi, tallonati sempre dal misterioso ninja ..
Chris Benoit batte Haku in un bel match grazie alla sua Crippler Crossface.
Taka e Funaki si allenano nel backstage quandodue guardie si avvicinano e avvisano I due che il misterioso ninja ha già messo KO una guardia. Taka e Funaki non hanno paura e si avviano verso il palco del WWF New York, ma appena si allonatanano il ninja mette KO anche le altre guardie ..
Il Kaientai conclude lo show sfidando il misterioso ninja. I due si sbarazzano facilmente del personaggio, che una volta smascherato si rivela essere uno degli addetti del WWF New York, The Germ (Ve lo ricordate??)
Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni con il SNH Review!!!!
Walter Adamo