WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 15 Ottobre 2000

Ciao a tutti e benvenuti al Sunday Night Heat Review di questa settimana.


Heat si apre come di consueto e DJ Scribble ci dà il benvenuto dal WWF New York introducendo il WWF Commissioner Mick Foley. Foley parla di come abbia scoperto chi ha investito Austin e poi dice che il prossimo cruccio per lui sarà scoprire chi tra il pubblico vuole giocare a “Who wants to be a Commisshonaire” (parodia di “Who wants to be a Millionaire” il programma che in Italia viene condotto da Gerry Scotti)

Gli Acolytes e T & A giocano a carte nel backstage. T & A finiscono i soldi e chiedono all’APA se accettano gli assegni. Gli APA rispondono di no, ma quando vedono entrare la prorompente Trish Status dicono che per altri mezzi di pagamento si può discutere…

Tazz e Michael Cole ci presentano il primo incontro della serata, un tag match tra i Too Cool ed Edge & Christian, che sul ring prendono in giro MTV. Incontro abbastanza interessante che si risolve a favore dei Too Cool con un roll-up di Scotty su Edge dopo l’intervento dei Conquistadors che distraggono gli ex Brood.

Mick Foley sta leggendo il suo nuovo libro quando Rebecca gli chiede cosa succede. Foley risponde che sta cercando delle domande per il suo gioco.

Chris Jericho batte William Regal con la sua Lionsault. L’incontro è tutto a favore di Jericho ed Al Snow lo aiuta nell’unico momento di difficoltà colpendo Regal con Head.

T & A continuano a perdere e Trish si deve spogliare fino al reggiseno……per la delizia degli Acolytes e di tutti noi!!!

Mick Foley inizia il suo gioco. Il vincitore sarà nominato commissioner onorario e avrà dei biglietti per No Mercy, un premio non male.

Gli Acolytes vincono ancora…….e il reggiseno di Trish vola via!!!!!!!WOW!!

Performance Live di Cyprill Hill al WWF New York

T & A perdono ancora, Trish ormai dovrebbe togliersi anche gli slip…….ma I due attaccano gli Acolytes e lascino la stanza (Mannaggia a loro!!!!).

Road Dogg affronta Chris Benoit nel main event della serata. Benoit riesce ad applicare quasi subito la Crossface sull’avversario, ma Dogg riesce a toccare le corde con un piede. L’incontro è però saldamente nelle mani di Benoit, e quando Chris riesce a usare di nuovo la sua manovra finale per Road Dogg non rimane altro che cedere.

Dopo il match Benoit non vuole mollare la presa,ma HHH arriva in soccorso di Road Dogg colpendo Benoit. I Due poi continuano a darsele mentre tornano nel backstage.

Scribble e Rebecca stanno dando l’appuntamento a Raw, quando Foley arriva e rivela il nome del wrestler che aveva promesso di portare a Heat stasera…..Mr Socko!!!! Ai due Socko piace molto e Heat si conclude così.

Puntata di Heat gradevole, sopratutto per gli intermezzi che hanno coinvolto gli APA, T&A e Trish Stratus…….Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà a Raw……..

Per il momento vi saluto e vi do appuntamento tra sette giorni con una nuova edizione del SNH Review.

Ciao a tutti!!!

Walter Adamo

walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: