WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 13 Gennaio 2002

Ciao a tutti e bentornati al SNH Review!!!!!!! Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo Heat review!!!! Michael Cole ed metà dei Tag Team champions, Tazz (anche se entrambi i tag champions insieme ne fanno solo uno di wrestler…) ci dannpo il benvenuto dal WWF New York e ci annunciano che Spike Dudley sarà l’ospite speciale di questa sera…


Nel primo match della serata Albert e Scotty 2 Hotty sconfiggono Funaki e Crash grazie al Worm di Scotty sul piccolo Holly….

Tazz e Michael Cole promuovono la Royal Rumble e soprattutto il match tra Vince McMahon e Ric Flair…

I Dudleys e Stacy kiebler entrano nell’arena di Heat, e vengono salutati da Sgt. Slaughter che gli indica il loro spogliatoio….quando si separano , l’ex WWF Champ li saluta con la frase “Ex-campioni”, che fa imbestialire i Dudleys, che lo invitano a trovarsi un partner per un match stasera…

Slaughter accetta la proposta di Saturn di essere suo partner…

Intervista simpatica quella di spike Dudley, che parla della sua avventura nella ECW, del rapporto con tazz e si permette pure di prendere in giro bonariamente Michael Cole…

Billy Gunn riesce a battere Tajiri con il Fameasser solo dopo l’intervento di Chuck Palumbo….dopo il match i due si accaniscono sul povero giapponese fino a quando The Hurricane arriva per salvarlo….I due poi si stringono la mano con l’approvazione di Torrie Wilson…

Match duro tra Slaughter e Saturn contro i Dudleys…Slaughter combatte praticamente da solo e alla fine si fa squalificare quando inizia a frustare D-Von con la sua cintura….Stacy commentte uno dei suoi più grandi errori nel salire sul ring dopo il match perché il Sergente la prende ed inizia a sculacciarla con la cintura!!!!!!!!!!

Walter “Speedy Gonzalez” Adamo.


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: