WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 12 Novembre 2000
Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova edizione del Sunday Night Heat Review.
Michael Cole e Tazz ci danno il benvenuto dal WWF New York mentre Road Dogg fa il suo ingresso. Michael Cole poi ci fa sapere che questa sera Kurt Angle difenderà il titolo contro un avversario scelto da Foley e Debra.
Wiilam Regal batte al Snow nel primo incontro della serata grazie all’intervento di Raven che colpisce Snow con un DDT.
Il Right to Censor si avvia a bordo ring. Ognuno di loro fa un discorso, e tutti sono accolti dai fischi del pubblico.
Road Dogg e K-Kwick parlano della performance musicale di Dogg di questa sera.
I Too Cool vengono sconfitti da Edge e Christian in un incontro molto bello quando Christian colpisce Scotty con una sedia permettendo ad Edge di ottenere il pin.
Road Dogg chiede a K-Kwick di non rovinare la sua performance di questa sera. K-Kwick poi presenta Road Dogg ai fans presenti al WWF New York e Dogg (insieme a K-Kwick) esegue un pezzo rap/rock.
Cole parla di Survivor Series e poi si chiede chi sarà l’avversario di Angle di questa sera .
Parte la musica di Crash e sarà proprio lui (accompagnato da Molly) a sfidare Kurt per il titolo!!!. Anche Angle fa il suo ingressso (questa volta senza Stephanie). Crash, con l’auito della sua manager, è più volte sul punto di conquistare il suo primo World title, ma alla fine è Angle a prevalere con il suo Olympic Slam. Angle poi infierisce su Crash con una sedia ed esegue l’Olympic Slam anche su Molly che cercava di aiutare il suo protetto.
Road Dogg invita K-kwick a Raw lunedi sera e questi accetta immediatamente.
Heat si conclude con Michael Cole ci saluta ricordandoci che domani a Raw ci saranno sia Stone Cold che HHH e che tutto potrà accadere
Una puntata un po’ sotto tono di Heat, con qualche emozione regalataci dal match tra i Too Cool ed Edge e Christian e dalla possibilità che Crash potesse diventare WWF Champ!!!!!
Per questa volta ho concluso, appuntamento tra sette giorni!!!!
Walter Adamo