WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 11 Febbraio 2001 .com
Ciao a tutti e benvenuti al SNH Review.
Gli ospiti speciali di questa settimana sono Edge e Christian, che si presentano al WWF New York promettendo la migliore edizione di sempre di Heat!!! Anche Kane e Undertaker saranno impegnati questa sera, ed gli ex Tag Champs augurano ai due una vittoria prima di essere polverizzati a RawÂ…..Edge & Christian poi posano per gli ospiti del WWF New YorkÂ…
Â…I due poi si allontanano e decidono di andare agli studi di MTV pre prendere a calci in c*lo Carson DaileyÂ…..(?) Arrivati agli studi però non lo trovano, ma pensano comunque di fare casino negli studi dell’emittenteÂ…
Haku (con Rikishi) batte Scotty Too Hotty (con GrandMaster Sexay) grazie alla Tonga Death Grip. Nel Dopo match Haku e Rikishi continuano ad infierire su Scotty e mettono KO anche Sexay.
Vagando per gli studios di MTV, Edge e Christian trovano alcuni oggetti di Carson Dailey e se ne prendono gioco. Christian poi sembra scorgere Carson dalla finestra, ma è solo una persona che veste la maschera di Kane….Decidono poi di chiamare un taxi per andare alla ricerca di Dailey, ma si fermano perché la persona con la maschera di Kane sembra possedere proprio una vettura gialla….
Albert batte Crash (accompagnato da Molly) con la Baldo Bomb in un match abbastanza divertente.
Edge e Christian pensano di vedere Kane dietro di loroÂ…..
Il Kaientai viene letteralmente spazzati via da Kane ed Undertaker, che eseguono entrambi (!!!) la Last Ride per aggiudicarsi il match.
Edge e Christian si prendono gioco di New York mentre Kane è sempre mostrato dietro di loro……
Essa Rios si comporta molto bene contro Kurt Angle ma deve poi subire la sconfitta quando Angle evita un Moonsault e colpisce l’avversario con l’Olympic Slam per il pin vincente. Angle poi continua a colpire Rios eseguendo un’altra Olympic Slam e dandogli alcuni calci prima di andarsene.
Edge e Christian passeggiano per le vie di New York quando chiedono un passaggio ad una personaÂ…questi si rivela essere il personaggio con la maschera di KaneÂ…questi prima sembrerebbe combatterli poi si da alla fuga, inseguito da Edge e compagnoÂ…L’inseguimento si conclude al WWF New York e l’uomo in maschera si rivela essere The Brooklyn Brawler, che ha inscenato tutto questo perché non voleva che i due si prendessero gioco della sua NY!!!!! Purtroppo per Brawler Heat si conclude con Edge & Christian che si vendicano della paura subita prendendolo a sediateÂ…Â….
Puntata bella di Heat con i segmenti che hanno visto Edge & Christian protagonisti molto esilaranti. Non sarà stata la migliore puntata di Heat di sempre, ma l’intrattenimento offerto dallo show è stato decisamente gradevole.
Appuntamento tra sette giorni con il SNH Review!!!!
Walter Adamo