WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 10 Marzo 2002
Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo WWF Heat Review!!!!
Il primo match della serata vede DDP (accompagnato da Christian) mantenere il suo EU Title contro Lance Storm……Dopo il match DDP che di uscire tra il pubblico portandosi indietro Christian, ma lui non si sente pronto e ritorna nel backstage dalla solita via……
Nonostante gli interventi di Billy (che però vengono sedati da Faarooq alla fine del match) Bradshaw riesce a sconfggere Cuck Palumbo con la sua devastante Clothesline from Hell…
William Regal sale sul ring per un promo. William inizia ad offendere il pubblico americano, che secondo lui non riesce a capire la potenza del suo pugno (del suo tirapugni……………..). La sua potenza comunque si mostrerà a Wrestlemania ai danni di RVD, che nonostante tutte le sue manovre spettacolare sarà un’altra vittima del suo pugno magico………
Siamo al main event della serata, match che vede di fronte Rikishi e Mr. Perfect. Rikishi è in netto vantaggio e sta per eseguire lo Stink Face sull’avversario, ma Perfect si riesce a protegge con l’arbitro…..Nello stesso momento arriva Test che colpisce Rikishi con il Big Boot e lo mette KO…..Per Perfect è quindi facilissimo eseguire lo schienamento e portarsi a casa la vittoria…..
Walter “Speedy Gonzalez” Adamo.