WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 1 Ottobre 2000

Ciao a tutti e benvenuti al Sunday Night Heat Review di questa settimana.


Per Heat si tratta del debutto assoluto su Mtv, e in diretta dal WWF New York Dj Scribble e rebecca (i due nuovi presentatori) ci danno il benvenuto. Scribble parla della puntata di oggi mentre parte la nuova musica di Stone Cold che fa ilò suo ingresso nel locale salutando il pubblico. Michael Cole e Tazz(che si occuperanno del commento dei match) salutano anche loro e introducono il primo incontro tra Crash e William Regal.

L’incontro è dominato da Regal con solo qualche piccola reazione di Crash, che cede alla front face lock submission di Regal. Dopo la fine del match Regal sembra non voler mollare la presa sull’avversario. Ci pensa Mideon a salvare Crash distraendo Regal con uno dei suoi interventi “nature”. Crash approfitta della situazione e spedisce Regal fuori ring con un dropkick.

Stone Cold parla con I Disturbed (il gruppo che ha composto la nuova musica di Stone Cold) della loro performance di questa sera. Subito dopo il gruppo esegue “Stupify”.

Il secondo match della serata vede di fronte Dean malenko e Taka per il titolo Light Heavyweight. Incontro controllato da malenko che sembra sul punto di vincere applicando la sua Texas Cloverleaf che viene però riversata in un conto di due da Taka. Malenko però riesce a vincere comunque l’incontro per pin dopo aver messo KO Taka con un modified Flapjack.

Lilian Garcia chiede a Road Dogg del suo prossimo incontro con Eddie Guerrero valido per L’IC Title. Dogg dice che stasera non c’è Chyna che potrà dare una mano a Latino Heat. Conclude poi dicendo che augura a Chyna buona fortuna per la vendita di Playboy e che stasera Eddie è in grossi guai.

Ancora al WWF New York Stone Cold chiede ai Disturbed se vogliano suonare la sua nuova musica d’ingresso. Tutti I componenti della band dicono che è una buona idea.

Eddie Guerrero riesce a mantenere il suo titolo IC contro Road Dogg in un incontro molto tirato. Eddie riesce ad evitare il Pumphandle Slam di Road Dogg ed esegue il pin della vittoria appoggiando i piedi sulle corde.l

Kevin Kelly intervista Steven Richards che insulta MTV e tutti I suoi shows che promuovono volgarità ed oscenità. Continua dicendo che lui e i RTC faranno sapere al pubblico che sono contro questo e lo convertiranno alla loro causa.

Rebecca e Dj Scribble parlano di come Eddie Guerrero si sia animato in supporto di Chyna.

Stone Cold introduce i Disturbed che eseguono la nuova musica d’ingresso del Rattlesnake.

Il main event della serata è un Tables Match tra I Dudleys e la coppia formata dai RTC Goodfather e Bull Buchanan.Match bello e combattuto che si conclude con la vittoria dei Dudleys con un 3D sul tavolo ai danni di Bull Buchanan. Dopo il match Val Venis e Steven Richards corrono in aiuto dei loro compagni e attaccano i Dudleys.

Cole e Tazz parlano dello show mentra Stone Cold inizia a Burlarsi di Tazz. Poi Stone Cold afferra lo stesso Tazz e lo tira giù dalla postazione dove si trovava prima di andarsene.

Heat si conclude con Dj Scribble e Rebecca che danno ol’appuntamento a Raw e che invitano tutti a seguire Heat la settiman prossima, sempre in diretta dal WWF New York.

Esordio molto buono quello di Heat su MTV. I segmenti musicali e l’azione sul ring sono stati ben calibrati ottenendo un qualcosa di gradevole da vedere. Menzione particolare per il Tables Match e per la performance dei Disturbed.

Ciao a tutti e appuntamento tra sette giorni con il SNH Review!!!

Walter Adamo

walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: