WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo Edizione del 29 ottobre 2000

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il Sunday Night Heat Review


Heat inizia con Moongoose Mc Queen (leader della band Fozzie) che arriva al WWF New York.

Dj Skribble ci da poi il benvenuto e ci mostra le immagini degli altri componenti del gruppo Fozzie che fanno il loro ingresso. Rebecca poi introduce Y2J Chris Jericho.

Jericho da il benvenuto a Sunday Night Jericho. Jericho dice di essere contento di essere a Heat stasera perchè la sua band preferita è li.

Tazz e Micheal Cole parlano tra loro, e Cole è contento di avere nuove cuffie, che lo fanno sentire come Britney Spears……

Primo incontro della serata tra William Regal e Steve Blacman, valido per il titolo EU. Prima dell’incontro Regal inizia a prendere in giro MTV e i generi musicali che trasmette. Durante l’incontro è Blackman ad avere la meglio sull’avversario che vistosi in difficoltà, prende la sua cintura di campione EU e lo colpisce. Blackman quindi vince solo per squalifica e Regal mantiene il suo titolo. Blackman infuriato prende i suoi bastoni e inizia a massacrare Regal.

Rebecca cerca di intervistare I Fozzy, ma Moongoose Mc Queen la manda a quel paese.

Cole e Tazz parlano dello steel Cage Match tra Austin e Rikishi a Raw, chiedendosi poi chi ha attaccato Austin durante la scorsa settimana. Tazz dice che Joey Numbers glielo ha detto ma che non lo dirà al pubblico..

Kevin Kelly intervista Eddie Guerrero sulla sua relazione con Chyna. Eddie dice che questa è finita ma che Chyna non se ne sia ancora accorta. Eddie riceve infatti lettere anonime che sicuramente sono scritte con la grafia di Chyna. Eddie conclude dicendo che stasera si prenderà cura della situazione.

Skribble bussa alla porta del camerino dei Fozzy e viene fatto entrare, conducendo poi un intervista con Moongoose Mc Queen.

Eddie Guerrero arriva a bordo ring. Dice di sapere che Chyna è un po’ arrabbiata, ma che i fatti accaduti nella doccia erano solamente un incidente innocente. Sa che Chyna gli fa continuamente telefonate anonime e gli manda lettere, perché non può stare lontana dal suo Latino Heat. Chiama poi un arbitro e sfida Chyna ad un incontro. The Kat fa il suo ingresso vestita come Chyna, ed Eddie dice che non la colpirà con i suoi pugni, ma che la bacerà……cosa che poi avviene!!

Tazz cerca di provare la stessa cosa con Rebecca, ma questa gli dice di imparare come ci si comporta con una donnaÂ…..

I Godsmack saranno i prossimi ospiti musicali di heat.

Edge e Christian vengono mostrati mentre guardano l’Entertainment Weekly.

Tazz e Cole parlano del libro di cucina “Can You take the Heat” di Jim Ross.Tazz è scontento perchè JR ha inserito solo una sua ricetta nel libro. Mostra poi delle sue immagini in una cucina dove sta preparando un delizioso tacchino (il Tommy Two Times Tazzmission Teriyaki Turkey) insieme a Rebecca.

Mentre Cole gli chiede chi ha pagato per cucinare il tacchino Tazz dice che chiamerà il suo libro diricette “Can I Get Anymore Heat”

Moongoose Mc Queen ci prova con Rebecca, lasciandogli le chivi della sua stanza dove potrà avere un intervista che non dimenticherà mai……..

Performance live della band Fozzy.

Lillian Garcia intervista gli Hardys e Lita, che attaccano T & A.

Il prossimo incontro della serata e un Tag Match proprio tra Gli Hardys e Lita contr T & A e Trish Status. Incontro molto bello con Albert che sta per vincere grazie ad un Gorilla Press su Matt, ma gli Hardys vengono salvati da Crash che colpisce da dietro Albert, permettendo a Matt di eseguire il pin vincente.

Heat si conclude con Jericho, Tazz e Cole che parlano ancora una volta dei Fozzy.

Puntata di Heat nella media con nulla di particolarmente rilevante da segnalare.

Vi saluto e vi do l’appuntamento tra sette giorni con una nuova edizione del SNH Review!!!

Walter Adamo

walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: