WWF Sunday Night Heat Review – By Walter Adamo edizione del 27 agosto 2000

Benvenuti al consueto appuntamento con il Sunday Night Heat Review. Questa settimana Heat si svolge subito prima di Summerslam ed inizia con la “galeotta” scena del bacio tra Angle e Stephanie a Smackdown!. Michael Cole e Kevin Kelly ci danno poi il benvenuto alla Raleigh Entertainment & sport Arena (sede di Summerslam) e ci informano che il Triple Treat Match per il WWF Title sarà ora un No DQ e un No Count Out match per volere di Mick Foley. Aggiungono inoltre che HHH non è ancora giunto all’arena.


Immagini della rivalità tra Edge & Christian, gli Hardys ed i Dudleys che ha portato al Tables, Ladders & Chair match di Summerslam. Cole e Kelly poi iniziano a discutere del bacio di Angle a Stephanie e di come se ne parli dappertutto.

Edge & Christian arrivano nel backstage e firmano un autografo per un fan, non senza avergli chiesto dei soldi prima(!).

Immagini dal WWF New York dove sabato sera erano presenti Mick Foley, Trish Status ed i Too Cool.

Ancora una volta vengono mostarte le immagini del bacio Tra Angle e Stephanie e di come HHH non se ne sia accorto perché KO nel ring.

Mentre i fans continuano ad entrare nell’arena per Seguire Summerslam piùà tardi, vengono mostrati gli highlight della partita di softball organizzata dalla WWF per beneficenza sabato a Durham, NC. Erano presenti Jerry Lawler, The Kat, I Dudleys ed altre stars WWF.

Immagini del feud tra Undertaker e Kane seguite da un intervista di Jonathan Coachman a Kurt Angle. Coachmann chiede se a Smackdown Angle abbia approfittato della situazione e abbia preso l’iniziativa lui per baciare Stephanie ma Kurt, visibilmente arrabbiato per la domanda che offende la sua integrità non risponde nemmeno e si allontana.

Cole e Kally parlano del Summerslam Weekend che è partito al Bristol Speedway e poi lanciano un filmato della XFL che parla delle franchigie e dei loro colori.

Ancora una volta assistiamo alla scena del bacio (I due ormai li conoscete) e Kevin Kelly si chiede cosa succederà quando HHH arriverà all’arena.

Lillian Garcia intervista il WWF Commissioner Mick Foley e gli chiede cosa pensa dell’attuale Hardcore Champion Shane McMahon.A Foley non piace che Shane si il Campione Hardcore e che la cintura non serve a niente adesso. Conclude dicendo che Blackman è la persona giusta per essere il campione Hardcore.

Immagini del feud tra Jericho e Benoit che ha portato al 2 out of 3 falls di Summerslam.

Stephanie Mc-Mahon Helmsley entra nell’arena e subito viene fermata da Coachmann. Lei gli chiede se HHH è arrivato ma Coachmann la informa che Angle è già nell’edificio. Steph pare avviarsi verso lo spogliatoio di Angle ma poi si ferma e cambia direzioneÂ….

Immagini di The Rock al Tonight Show

Ancora una volta le immagini dei fatti tra HHH, Kurt Angle e Stephanie che hanno portato al bacio di Smackdown!

Kurt Angle cerca di trovare le parole migliori per esprimere i suoi sentimenti a Steph davanti ad uno specchio. Dopo un paio di frasi sballate Angle troiva quella giusta ed esce dallo spogliatoio.

Edge & Christian arrivano a bordo ring e prendono una scala da sotto il ring stesso. Christian poi dice che gli abitanti della North Carolina sono fieri solo di due cose: del “falso” NCAA Championship del 1983 e degli Hardy Boyz. Christian continua dicendo che non dovrebbero essere fieri degli Hardys percchè pronunciano il loro nome con una Z invece di una S. Edge dice che vinceranno e promette una posa di 37 secondi per i fans. Edge poi spera di avere 3 scale sul ring dove i tre team saliranno contemporaneamente e il primo che prenderà le cinture vincerà, questo per non farsi male. Vorrebbe poi iniziare il match già adesso ed gli Hardys fanno il loro ingresso inseguendo i due. Edge ed il fratello cercano di tornare nel backsatge ma vengono fermati dai Dudleys. Scoppia una grande rissa tra i tre team. Buh Buh prende una scale e cerca di lanciargli contro Matt hardy. Jeff Hardy ne prende un’altra e cerac di salirci sopra. Edge & Christian prendono il controllo usando un’altra scala ed eseguono una clothesline sulle altre due coppie. I due poi rientrano nel backstage con le loro mani alzate.

Heat si concludecon Kurt Angle che entra nello spogliatoio di Stephanie, mentre HHH non si è fatto ancora vivo. Dove sarà?

Heat di questa settimana fa solamente da preludio a Summerlsam. Un po’ d’azione solamente nel finale, piccolo assaggio del Ladders, Tables e Chair match di stasera. Grande risalto, infine, per l’ormai famoso “bacio”. A cosa porterà? La risposta nel Summerslam Report.

Ciao e tutti e alla prossima!!

Walter Adamo

walterad@tiscalinet.it


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: