WWF Sunday Night Heat Report – 9 Aprile 2000 Edizione originale by Ultimowrestling.com Traduzione e adattamento by Walter Adamo
Essa Rios w/Lita vs. Sho Funaki
I due si studiano prima dell’inizio del match. Funaki indossa dei nuovi calzoncini. Rios parte bene eseguendo in successione un Suplex e un Elbow Drop. Funaki reagisce mandando Rios fuori ring con un drop kick. Rios rientra e colpisce Funaki alle ginocchia, mandandolo alle corde. Rios cerca di caricarlo ma fallisce, diventando oggetto di uno Snap suplex e di un DDT da parte di Funaki, che si concludono entrambe con un quasi conto di tre. Rios poi distrae l’arbitro, consentendo a Lita di colpire Funaki con una Headscissors. Funaki però sembra non accusare e esegue una Bulldog su Rios. A questo punto del match Rios è in difficoltà , ma Funaki non ne approfitta ottendo una lunga serie di conti di due. Lita distrae Funaki consentendo a Rios di eseguire un Sommersault e un Moonsault che gli valgono l’incontro.
Vicitore: Essa Rios per schienamento via Moonsault
Kevin Kelly e Michael Hayes parlano di Wrestlemania e di quanto è successo nel main event.
Le immagini mostrano poi Val Venis intento a parlare con una ragazza. Arriva Stevie Richards che dice a Val che si è procurato un incontro contro gli Headbangers. La ragazza chiede a Val se Stevie è un suo amico ottenendo risposta negativa. Lei chiede allora se è il suo compagno di coppia e Val risponde che questa sarà un serata molto lunga(?)
Viene mostrato un video che ci riporta indietro di sei settimane e che mostra il Title reign di Crash Holly fino alla sconfitta di Wrestlemania e la sua riconquista del titolo nel Raw del 3 Aprile.
Hardcore Title Match: Crash Holly (C) vs. “Sexual Chocolate” Mark Henry
Hayes dice che secondo lui Henry e Mae Young non si frequentano più. Arbitro dell’incontro è Jack Doan. Il match inizia fuori dal ring ma Crash la riporta subito all’interno dello stesso, dove viene fatto oggetto di un Powerslam da parte di Mark Henry, che non tenta il pin ma prende una scopa e la spezza sulla schiena di Crash. Henry prende poi un bidone della spazzatura e lo piazza in testa a Crash, colpendo poi lo stesso con una teglia per biscotti. Conto di due per Henry che poi subisce l’iniziativa di Crash, che dopo un conto di due ottenuto con un drop kick dalla terza corda colpisce Henry con la teglia e poi esegue su Mark un Drop Toe Hold sulla teglia stessa aggiudicandosi il match, grazie anche ad un fast count di Jack Doan.
Vincitore e ancora campione Hardcore: Crash Holly
LÂ’arbitro Jimmy Corderas si avvicina al ring e Jack Doan si toglie la maglietta da arbitro e attacca Crash..
Hardcore Title Match: Crash Holly (C) vs. Jack Doan
Mr. 24 and 7 tiene fede alla sua fama rispondendo allÂ’attacco di Jack,che colpisce il campione Hardcore con la teglia per biscotti. Crash colpisce a sua volta Doan con la teglia e lo lascia KO al suolo, allontanandosi dal ring.
Vincitore: Crash Holly per KO
Headbangers vs Val Venis/Stevie Richards
Stevie Richards imita Val Venis, ma quando sta per togliersi l’asciugamano, scopre che si è dimenticato di indossare i pantaloncini e corre subito a rivestirsi. Sul ring iniziano Val e Mosh, che cominciano a scambiarsi colpi. Mosh colpisce più volte Venis con dei pugni ma questo sembra incassare bene, attaccando Mosh con un Russian Leg Sweep.Val da poi il cambio a Stevie, che manca una clothesline, eseguita poi con successo da Mosh. Trasher da il cambio a Mosh ma Richards lo controlla e riesce a schienarlo, ma Mosh interrompe il conteggio. I due continuano a combattere e Stevie risesce ad eseguire uno Stevie Kick. I due sul ring danno il cambio ai compagni e a questo punto tutti e quattro sono sul quadrato,con Mosh che ottiene un conto di due. Val esegue un suplex ai danni dell’avversario e si prepara per eseguire il Money Shot ma viene interrotto da Thrasher. La seconda volta però Trasher è bloccato da Stevie e Val riesce a eseguire la sua manovra finale su Mosh, vincendo l’incontro. Dopo la vittoria Stevie Richards cerca di festeggiare all’interno del ring ma viene cacciato da Val.
Vincitori: Val Venis e Stevie Richards via Money Shot
Viscera vs. Chris Jericho
Jericho dice che Viscera sembra il frutto dellÂ’ amore tra Fat Albert e Mr. T. Continua poi dicendo che però non è un “Latino” (non dice Latino, è lÂ’unica cosa che si può capire da quanto ha detto) come Eddy Guerrero o una “skank” come Chyna. Conclude poi dicendo che se non può avere un match contro uno dei due, sarà Viscera a confrontarsi con lui. Il pubblico inneggia per Y2J. Vis prende per primo lÂ’iniziativa ma i due si scambiano colpi a vicenda. Viscera dopo aver atterrato Jericho sale sulla corda più alta ma Y2J lo fa cadere dal ring con un dropkick. I due cominciano a combattere fuori dal ring e Vis blocca un attacco aereo di Jericho. Di nuovo sul ring è Viscera ad avere il controllo ottenendo un conto di due su Chris. Jericho poi comincia a colpire Vis con una serie di pugni che risultano inutili. Vis lancia Jericho in un angolo ma viene fatto oggetto di un Bulldog e di un conto di due. Viscera poi cerca di eseguire un Samoan drop, ma Jericho lo schiva e questi colpisce lÂ’arbitro Chad Patton. LÂ’arbitro e Jericho evitano poi uno splash di Vis. Jericho mette Viscera nella Walls of Jericho ma in quel momento arriva Chyna che cerca di distrarre lÂ’arbitro. Arriva anche Eddie Guerriero da dietro e colpisce Jericho in testa con la cintura EU. Viscera riesce a eseguire un Big Splah e ottiene il pin decisivo.
Vincitore: Viscera via Splash