WWF Sunday Night Heat Report – 30 Aprile 2000 Edizione originale by Ultimowrestling.comTraduzione e adattamento by Walter Adamo

Benvenuti all’appuntamento con il Sunday Night Heat Report. Questo appuntamento sarà particolarmente importante perchè Heat questa settimana si svolge immediatamente prima di WWF Backlash.


Prima della sigla di Heat vengono mostrati gli Highlights del ritorno di Steve Austin a Smackdown!. Partono poi i fuochi d’artificio dal Charlotte Colosseum in Charlotte NC. Esattamente un’ora prima di Backlash.

D’Lo Brown vs. Al Snow
Prima dell’ incontro vengono mostrate le immagini dello split tra D’Lo Brown e Godfather. Al Snow entra nell’ Arena con la musica di Blackman e vestito come “The Lethal Weapon”. I due cominciano sul ring a colpirsi a vicenda. Nessuno sembra avere la meglio, con entrambi che si scambiano calci e pugni. Ad un certo punto l’azione si sposta fuori ring e Snow cerca di colpire D’Lo con un Moonsault dalle protezioni ma D’Lo riesce a evitarlo. D’Lo rimanda Snow sul ring ma quest’ultimo è riprende il controllo del match. Snow lancia D’Lo sulle corde e abbassa la testa per un Back Body Drop, ma D’Lo esegue un Leg Drop su Snow. E’ poi Snow a subire un Backbody drop, che lo catapulta sui Numchucks (i due bastoni-arma di Blackman) che aveva lasciata in uno degli angoli del ring. D’Lo si prepara per il Running powerbomb, ma Snow lo colpisce con i bastoni, venendo squalificato dall’arbitro.
Vincitore: D’Lo Brown per squalifica

Kevin Kelly e Michael Hayes parlano del main event di Backlash.

Vengono poi mostrate le immagini relative all’ Arrivo di T & A con Trish Status all’ MCI Center, e gli eventi che hanno portato all’incontro T & A vs. Dudleys a Backlash.
Michael Cole cerca di intervistare i Dudleys, e scorge Buh Buh seduto in una stanza scura che ripete continuamente: “Io Amo Trish, la Amo, no La Odio”.

Val Venis vs. Steve Blackman
Il Match comincia immediatamente con Val che mette Steve in un angolo e comincia ad attaccarlo duramente con il destro. Lo lancia poi sulle corde e cerca di colirlo con il ginocchio, ma Blackmanlo evita. Venis allora esce dal ring e Blackman lo segue. Val però risale subito e lo attacca mentre cerca di rientrare. Blackman cerca di reagire mandando duramente Venis all’ angolo, ma Val lo ributta fuori ring. Dopo un scambio di colpi, Val finisce contro le scale. Blackman lo riporta sul ring e lo schiena ma ottiene solo un conto di due. Anche Val ottiene un conto di due su Blackman. Steve esegue un Suplex sul Val per un altro conto di due. Blackman esegue poi un flyng headbutt dalla terza corda ed anche questa volta però il conto dell’arbitro si ferma a due. A questo punto è Val che riguadagna il controllo del match, e dopo una serie di mosse ben eseguite lancia Blackman all’ angolo. Questi colpisce involontariamente l’arbitro che cade privo di sensi. Venis avrebbe la vittoria in pugno con un Fishermans Suplex, ma l’arbitro giace ancora al suolo. Interviene Al Snow che colpisce Val con i Bastoni, permettendo a Steve Blackman di ottenere il pin vincente. Che Al e Steve siano di nuovo alleati?
Vincitore: Blackman per schienamento

Vengono mostarte le immagini dell’arrivo di Essa Rios e Lita all’arena, e del feud tra Essa e Eddie Guerrero.

Michael Cole lancia un filmato che riguarda il feud tra Kurt Angle e Big Show.Lilian Garcia intervista Kurt Angle. Lilian chiede se Kurt potrà superare le difficoltà nell’incontro tra lui e Big Show a Backlash. Kurt chiede a Lilian da quale città proviene e lei risponde Madrid. Kurt le dice che dovrebbe sapere come superare le difficoltà. Continua poi dicendo che lui possiede “The Trhee I’s” e Big Show no, mostrando tre filmati che mostrano la mancanza di “Intelligence, Integrity and Intensity” di Show . Conclude poi dicendo che se Lilian ha superato tutte le difficoltà per essere qui oggi lui lo farà durante l’incontro.

Godfather, Taka Michinoku e Sho Funaki vs. Headbangers e Stevie Richards
Taka e Funaki sono vestiti come Godfather. Godfather cerca di eseguire la sua performance al mic., ma viene interrotto dai membri del Kaientai che cercano di imitarla. Godfather però si riappropria del microfono e riesce a parlare lui. Stevie Richards entra vestito come gli Headbangers. Anche gli HeadBangers fanno il loro siparietto pre-match, ma quando Stevie Richards cerca di imitarli loro si scansano. Funaki e Mosh iniziano sul ring. Funaki riesce a ottenere un conto di due prima di dare il cambio a Taka. Entra anche Trasher e Taka lo colpisce con un drop kick e un Hell kick. Thrasher cade nell’angolo e distrae l’arbitro mentre Richards colpisce Taka al centro del ring. Si trovano a questo punto tutti e sei sul ring in quanto Godfather e Funaki cercano di aiutare Taka attaccato contemporaneamente dai tre avversari. Rimangono poi solo Taka e Mosh sul ring, con Mosh che attacca Taka e poi fa entrare Richards. I due poi danno il cambio a Godfather e Mosh. Godfather fa piazza pulita degli avversari ed esegue prima l’Ho train su Stevie Richards e poi, con Il Kaientai che si prende cura di Thrasher, il Pimp Drop su Mosh che vale il pin vincente. Dopo la vittoria le Ho’s ballano a centro ring con Taka e Funaki.
Vincitori: Godfather & C. per schienamento.

Lilian Garcia e Michael Cole parlano di Backlash. Arrivano I Corporate DX (questa concedetemela n.d.w), I Mc Mahon tranne Linda e HHH a bordo di una limousine. Cole parlando del Main event si chiede cosa possano pensare della distruzione del DX express da parte di Stone Cold. Lanciano poi un video del feud tra “Austin..ops..Rock/McMahon” (ho voluto lasciare il commento del reporter americano così) e degli eventi che hanno portato a Rock vs. HHH di stasera. Lilian e Michael continuano a esaltare il PPV. Michael dice che Stephanie ha un importantissimo annuncio riguardante suo padre, suo fratello e suo marito.
J.R e Jerry Lawler danno il benvenuto a tutti nel MCI center a cinque minuti dall’inizio di Backlash.
Suona la musica di HHH e Stephanie fa il suo ingresso nell’arena. Steph chiede a Asustin se si rende conto che potrebbe essere arrestato per la distruzione del DX Express. Dice che quello era un regalo personale fattogli da HHH. Ci sono tanti ricordi piacevoli all’interno di quel bus, e soprattutto nel retro.
Comunque non vuole che Austin sia arrestato, perché Vince ha una bella sopresa per lui. E conclude dicendo che non sarà certo una sopresa, se HHH rimarrà campione questa sera perché HHH è “that damn good”. Mentre il pubblico inizia a inneggiare ROCK, lo show si conclude. Ditemi voi qual’era questo grande annuncio.
“And That’s the Bottom Line, ‘cause Walter said do!!!” (scusate, ma il ritorno di Austin mi ha dato alla testa!!!)

Walter Adamo


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: