WWF Sunday Night Heat Report – 28 Maggio 2000 Edizione originale by Ultimowrestling.com Traduzione e adattamento by Walter Adamo
Sunday Night Heat del 21 Maggio
Benvenuti al consueto appuntamento con il SNH Report
Heat di questa settimana si svolge ad Evansville, Indiana. Lo spettacolo si apre nel backstage con Stephanie McMahon-Helmsley con Trish Status e T & A. Steph li informa che stasera saranno impegnati in un handicap match contro Chris Jericho. Test non sembra essere contento di qesta situazione, e sembra anche che non abbia ancora dimenticato il matrimonio fallito con Steph questo inverno… Seguono poi i titoli di Heat e il solito spettacolo pirotecnico che apre ormai tutti gli show WWF. Michael Cole e Kevin Kelly danno poi il benvenuto agli spettatori a casa e introducono il primo match della serata, Eddie G uerriero vs. British Bulldog per il titolo EU.
Le immagini mostrano poi Chyna ed Eddie Guerriero che giocano a Twister. Arriva Bulldog che li interrompe e dice ad Eddie che è un disgrazia per il titolo EU in quanto non prende nulla sul serio. Poi li colpisce mentre sono in una strana posizione causata dal gioco Twister e se ne va.
WWF EU Title match: Eddie Guerrero (c) w/Chyna vs. British Bulldog
La Gimnick del Latino Heat sta ottenendo sempre più l’approvazione dei fans. Eddie ha il controllo del match durante le prime fasi, ma Bulldog lo supera in potenza e ottiene una serie di quasi schieramenti. Bulldog cerca poi di eseguire un superplex dalla terza corda, ma Guerriero riesce a evitarlo ed esegue un cross body block. Il Match si trasforma poi in una vera e propria rissa fino a quando l’arbitro non viene colpito dai due e interrompe il match.
Vincitore: Doppia squalifica
Nel Backstage, Chris Jericho incontra Stephanie McMahon-Helmsley e viene informato dell’Handicap match che dovrà sostenere contro T & A. Steph poi spiega a Jericho che ha deciso così per i continui commenti denigratori che Y2J fa nei suoi confronti
Cole e Kelly parlano poi di come sia stata la settimana per il McMahon-Helmsley Regime, e commentano un filmato sugli avvenimenti che hanno coinvolto il Regime, The Rock e il rientrante Undertaker (finalmente!!!!! N.d.w) a Raw e a Smckdown! Di questa settimana.
Le immagini si spostano nel backstage e mostrano D-Lo Brown che dice a Perry Saturn di come farla pagare ai vecchi amici e di come di come non voglia essere pi¨ come Godfather.
Nello stesso momento, Godfather è di fronte ad una lavagnetta a pennarello e sta spiegando a Dean Malenko il “Pimping 101”. Malenko è seduto su una sedia, attorniato dalle Ho’s e ricoperto di rossetto (mii, vorrei essere al suo posto). Dean sembra esausto (e vorrei vedere!!!) e dice a Godfather che i baci erano “radicali”
Dean Malenko & Godfather w/Ho’s vs. D-Lo Brown e Perry Saturn
Malenko e Godfather vengono fuori per primi e Malenko è ancora tutto ricoperto dal rossetto delle Ho’s. Malenko prende poi in mano il microfono e dice al pubblico che è salito sull’HO Train e che non vuole più scendere (Sembra che Malenko abbia le carte in regola per divenire il secondo aspirante Godfather) Sul ring iniziano Malenko e D-Lo, e i due che sembrano alla pari. Malenko blocca l’iniziativa di D-Lo e lo colpisce con un front face slam. Malenko cerca poi di colpire l’avversario dalle corde, ma D-Lo contrattacca con un powerslam. Saturn entra sul ring e contiene bene l’offensiva di Malenko. Godfather e D-Lo entrano sul ring e Godfather ha la meglio su D-Lo, costringendolo a dare il cambio a Saturn. Anche questi però non ha la meglio e viene salvato dall’Ho Train di Godfather solo grazie all’intervento di D-Lo. Godfather da il cambio a Malenko e insieme colpiscono Saturn. Mentre l’arbitro cerca di portare Godfather al suo angolo, Malenko riesce a mettere Saturn nella Texas Colverleaf. L’arbitro però è distratto e D-Lo ne approfitta ed esegue lo Sky High su Malenko, consentendo a Saturn di finire Malenko con un Brain Buster.
Vincitori: Perry Saturn & D-Lo Brown
Viene comunicato ancora una volta l’incontro tra Jericho e T&A di stasera e vengono mostrate le immagini relative ai primi insulti di Jericho a Steph tre settimane fa
Chris Jericho vine intervistato da Lillian Garcia e dice che non si rende conto del perchè debba essere punito da Stephanie. Non vede quale sia l’imporatanza delle azioni di Steph ma afferma che forse deve combattere contro T & A perchè la verità fa male
Rikishi Phatu vs. Gangrel
Gangrel fa il suo ritorno a Heat. Cerca di avere un po’ di vantaggio su Rikishi gettandogli in faccia il liquido rosso e colpendolo con calci e pugni, ma si rivela tutto inutile. Rikishi prima lo stordisce con un big splash e la stinky face e poi si aggiudica l’incontro con il Rakishi Driver. Entrambi i wrestler ottengono una buona risposta dai fans.
Vincitore: Rikishi Phatu
Vengono mostrate ancora le immagini del feud tra Stphanie e Jericho, cominciato con un semplice scambio di identità e poi cresciuto fino a portare all’incontro di stasera.
Vengono mostrati T&A insieme alla bella Trish che si avviano verso il ring, con Test che non sembra per niente contento. Anche Chris Jericho si avvicina al ring, mentre Stephanie è nei pressi dell’entrata dell’arena..
Chris Jericho vs. T&A w/Trish Stratus
Dopo tanti mesi, la passata relazione tra Stephanie e Test viene menzionata in uno show WWF. Stephanie McMahon si accomoda nella sua poltrona di pelle nell’arena in contemporanea all’ingresso di Jericho. Jericho sembra avere la meglio sui due avversari e sembra poter chiudere subito il match con un Lionsault , ma Trish muove le corde e fa rovinare Chris al tappeto. Test e Albert cominciano quindi ad eseguire una serie di mosse su Y2J. Jericho però reagisce e riesce ad eseguire la Walls of Jericho su Test. Anche questa volta Trish interviene per interrompere l’azione di Jericho, ma questa volta deve subire anche lei la Walls of Jericho. Albert salva Trish colpendo Chris al volto. Y2J viene poi lanciato sulle corde e colpisce involontariamente l’arbitro, stordendolo. Albert esegue il suo chokeslam powrebomb e posiziona Jericho per il top rope elbow di Test. Gli Hardy Boyz fanno il loro ingresso nell’arena e danno una mano a Jericho, prima colpendo Test e poi regalando la vittoria a Chris per pin dopo la Swanton Bomb di Jeff Hardy ai danni di Albert.
Vicitore: Chris Jericho
Dopo l’incontro, Stephanie appare veramente arrabbiata, e, mentre lo show si conclude Kevin Kelly e Michael Cole si chiedono cosa riserverà il McMahon helmsley Regime a RAW per Rock, Undertaker Chris Jericho e gli Hardy Boyz
Anche per questa settimana è tutto. Sunday Night Heat sta diventando uno show sempre più interessante. Voi cosa ne pensate?
Alla prossima!!!
Walter Adamo