WWF Sunday Night Heat Report – 25 Giugno 2000 Edizione originale by Ultimowrestling.com Traduzione e adattamento by Walter Adamo
Ciao a tutti e benvenuti al Sunday Night Heat Report!!
Heat si apre con i titoli e i consueti fuochi artificiali. Kevin Kelly e Michael Hayes ci danno il benvenuto a questo appuntamento con Heat che si Svolge appena un’ora prima di KOTR 2000.
Hardcore Holly vs. Gangrel
La serie dei match “Io non sono coinvolto nel PPV” inizia con quest’incontro. Il match praticamente non ha storia e si conclude con la vittoria di Hardcore Holly dopo il suo Suplex Slam.
Vincitore: Hardcore Holly
Mosh vs. Mideon
I due sono quasi allo stesso livello. Mideon sembra guadagnare il controllo del match colpendo Mosh con un elbow drop dalla seconda corda ma Mosh riesce a contrattaccare con una drop toe hold. Mideon però conquista la vittoria con un axehandle dalla terza corda.
Vincitore: Mideon
Chris Benoit viene intervistato da Michael Cole sul suo match contro Rikishi Phatu nel Torneo KOTR. Le immagini poi mostrano gli Highlights del feud tra X-Pac, Road Dogg e i Dudley Boyz.
Viene mostrata Ivory che arriva al WWF New York a bordo di una limo.
Essa Rios vs. Stevie Richards
Match molto bello con Stevie Richards che ottiene un colpo di due colpendo Rios con lo StevieBomb. Rios reagisce con un hunricanrana, ma sbaglia poi il secondo tentativo. Richards è abile a schivare alcune manovre di Rios, ma poi deve subire un bellissimo moonsault che da la vittoria al suo avversario.
Vincitore: Essa Rios
Coachaman intervista Venis e Trish Status, mentre Michael Cole intervista Linda McMahon appena arrivata nell’arena, la quale lo informa che questa sera si confronterà con suo marito Vince.
Nel Backstage HHH e Stepahanie parlano dell’arrivo di Linda e non ne sono per niente contenti.
Le immagini mostrano un video riguardante gli otto finalisti di KOTR, mostrando per ognuno il modo in cui hanno superato i precedenti turni.
Coachman intervista Kurt Angle, il quale promette che diventerà King of The Ring.
Vince McMahon parla con HHH e sua figlia Steph, ridendo della minaccia di sua moglie Linda.
Chris Jericho spiega a Jonathan Coachman le ragioni per cui Y2J è il favorito per KOTR.
Acolytes vs. D-Lo Brown & Perry Saturn
Gli Acolytes dominano per buona parte del match attaccando duramente gli avversari. D-Lo sembra riconquistare il controllo del match colpendo Bradshaw con uno swinging neckbreaker. Il match si trasforma in una vera e propria rissa dopo uno Sky High di Brown su Faarooq, con Bradshaw che interrompe il conteggio. I ripetuti attacchi di Saturn e D-Lo si rivelano però inutili quando Farrooq colpisce Perry con un powrebomb ed ottiene il pin vincente
Vincitori: The Acolytes
Lo show si conclude con un video sugli avvenimenti che hanno portato al main event di KOTR (HHH, Shane e Vince vs. Rock, Kane e Taker) e con Michael Cole che intervista Rocky, il quale “guarandamntees” che stasera diventerà WWF Champion.
Anche questo velocissimo e sintetico report di Heat finisce qui. Un saluto a tutti e alla prossima!!!
Walter Adamo
walterad@tiscalinet.it