WWE Sunday Night Heat Review – By Michele M.Ippolito Edizione del 4 Agosto 2002

Amici e amiche di Tuttowrestling, finalmente , dopo tanto penare, “The Myth” Michele M. Ippolito è con voi per raccontarvi una nuova entusiasmante puntata di WWE Sunday Night Heat!!!


Due settimane fa mandai a Luca un report sbagliato, la settimana scorsa l’e-mail che inviai al nostro direttore si mangiò l’allegato con il report, solo al momento di leggere on-line questo report mi renderò conto se finalmente la sfiga si è girata da un’altra parte (magari si è girata contro CDB… Chissà!!!).

Questa settimana siamo a Greensboro, North Carolina, e come sempre al tavolo dei commentatori ci sono D’Lo Brown & The Coach.

Il primo match della serata vede opposti Matt Hardy e Steven Richards, in un rematch della settimana scorsa, quando, a sorpresa, un lanciatissimo Richards sconfisse Matt, ormai sempre più buttato nel low-carding. E’ Matt comunque a portare a casa la vittoria grazie ad una particolarissima manovra aerea: una twist of fate dalla top rope!!!

Passiamo poi nel backstage , dove Terri intervista William Regal sul match che lo vedrà impegnato nel corso della serata contro Goldust. Regal prende in giro Terri sul fatto che in passato lei è stata la moglie di Goldust e alla fine dice che quando Goldust assaggerà il “power of the punch” non gli piacerà affatto.

Mentre Raven commenta lo show a fianco di D’Lo e Coach, ha inizio il terzo match, che vede opposti il debuttante Shelton Benjamin , ex tag team partner di Brock Lesnar nei territori dipartimentali della Wwe, e uno dei wrestlers più bistrattati dell’intera federazione, Justin Credible. Il match è molto valido e la vittoria arride a Benjamin, quando colpisce l’avversario con uno spinning heel kick che gli vale il conto di tre.

E’ arriva il momento del benimino del pubblico italiano Johnny Stamboli, che va contro l’underdog per eccelenza, lo splendido Spike Dudley. Al tavolo dei commentatori c’è baruffa, con Raven e D’Lo che mettono in atto un esilarante siparietto: Raven accusa il commentatore di Heat di aver acquistato il suo titolo di studio… Nel giro di pochiminuti, sul ring Stamboli chiude e porta a casa il match, con la sua mossa , la “ forget-about-it”.

Alla fine del match Raven e D’Lo vengono alle mani finchè Coach non calma D’Lo e lo fa sedere di nuovo alla sua postazione. Probabilmente abbiamo un feud in costruzione per le prossime puntate di Heat!!!

E siamo già arrivati al main event!!! William Regal vs. Goldust chiude questa puntata di Heat. Classico match fisico, proprio dello stile “old school” dei due wrestlers. Regal usa scorrettezze nel corso di tutto il match ma gliene incoglie: alla fne cerca di colpire l’avversario con il tirapugni, ma Goldust è più veloce di lui e lo mette al tappeto con uno schoolboy pin. Regal, infuriato perl’inattesa sconfitta, punisce serveramente Goldust nel dopo match stendendolo a tappeto con I suoi fidi brass knuckles, mentre compare il logo di Heat e lo show si chiude.

Noi ci vediamo la settimana prossima… “That’s the truth, and you must listen to this!!!!”

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: