WWE Sunday Night Heat Review – By Michele M.Ippolito Edizione del 18 Agosto 2002

Amici del grande wrestling, spegnete le luci, sedetevi il poltrona e gettate il mouse… Preparatevi ad una nuova, grande puntata di … WWE Sunday Night Heat!!! Io sono “The Myth” Michele M. Ippolito, per fortuna senza Luca Franchini e Michele Posa…


Questa settimana siamo a Seattle, che nel marzo 2003 ospiterà Wrestlemania X-9, l’annuale edizione dello “showcase of immortals”. Al tavolo dei commentatori ci sono Coach e Crash, che sostituisce D’lo Brown, impegnato in un match nel corso dello show.

D’Lo sale subito sul ring ed inizia ad offendere Raven, scagliandosi contro il suo comportamento della settimana scorsa, quando l’ex campione Ecw ha fatto finta di essere infortunato per non scontarsi con lui… D’lo invita Raven ad uscire fuori e ad affrontarlo, e questi si presenta dicendo che, visto che Heat è suo territorio, non accetta diktat da nessuno. L’incontro tra loro due si svolgerà, ma non questa sera. Questa sera D’lo affronterà non “ just the coolest”, non “just the best”, ma Justin Credible! D’lo vince il match con uno sky-high, ma subito dopo viene attaccato da Raven, che lo punisce severamente con un Raven-Effect.

Dopo un video che mostra l’evolversi delle varie storyline che porterann agli scontri di Summer Slam (domenica prossima!!!) si passa al match successivo: William Regal contro la nuova “perla nera” della Wwe, il rookie Shelton Benjamin. Il match è molto equilibrato e Benjamin dimostra di saperci veramente fare su un ring. Purtroppo per lui , ad avere la meglio è la maggiore esperienza dell’avversario, che vince il match con una semplice, ma letale, inside cradle roll up.

La telecamera si sposta nel backstage: Raven sta lasciando l’arena! Terri cerca di intervistarlo e gli chiede la sua opinione sul match tra D’lo Brown e Credible. Per Raven , Credible è solo una vittima sacrificale, ma i giochi tra lui e D’lo sono ancora aperti : D’Llo è il benvenuto nella stanza dell’ Aranca Meccanica nella “Raven’s House of Fun” (What? What? What?)!!!

Siamo già al main event di questa puntata di Heat: Bradshaw vs. Shawn “Planet” Stasiak!!! Stasiak non ci sta a jobbare anche stavolta e si difende come può, scappando da più di un conteggio di due effettuato da Bradshaw. Purtroppo la prestanza e la forza fisica dell’avversario gli danno un vantaggio troppo grande ed in breve arriva il clothesline-from-hell di Bradshaw, con il texano che porta a casa un’altra vittoria!!!

Coach ci ricorda che domani sera a Raw, il main event sarà un vero e proprio classico: Triple H vs. the Rock! Non perdete il Raw Report ondine domani su Tuttowrestling, a cura di Erik Ganzerli, per sapere come è andata a finire…

Nel frattempo Heat chiude e si spengono le luci… Il Mito si prende un break per andare a Lourdes, ma un paio di settimane ed il vostro Heat reporter preferito vi lascia nelle ottime mani di Erik!

Ciao e… That’s the truth and you must listen to this!!!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: