WWE Sunday Night Heat Review – By Michele M.Ippolito Edizione del 11 Agosto 2002

Amici e amiche di Tuttowrestling, benevenuti, in questi giorni di calura estiva (ma dove???), ad una nuova , caldissima puntata di WWE Sunday Night Heat (e ricordatevi che Heat vuol dire calore…)!!! Io sono sempre l’unico e vero Mito, Michele M. Ippolito e noi siamo a Baltimora, nel Maryland. Al tavolo dei commentatori, come al solito, D’Lo Brown & Coach, che questa settimana arriva in tv con l’idea, partorita di Jim Ross, di affidare a lui la parte di Carlton Banks, nel caso venga ripresa la serie televisiva “Willy , il Principe di Bel Air”…


Un video ci ricorda che mancano solo due settimane a Summer Slam, dove si affronteranno Triple H ed il rientrante, dopo oltre quattro anni di assenza su un ring Wwe, Shawn Michaels.

Di nuovo nell’arena , è il momento del primo match, tra il jobber di lusso Shawn Stasiak e la nuova sensazione della Wwe, Shelton Benjamin. Stasiak dà un’ottima prova (e dimostra quanto sia mae utilizzato dai bookers della Wwe), ma alla fine (ovviamente…) e Benjamin che vince il match con uno standing heel kick.

Altro video sul Titan Tron: la settimana scorsa, a Heat, D’Lo Brown ha una rissa con Raven , chelo aveva insultato, nei pressi del tavolo dei commentatori. E’ un video che introduce il main event di questa scoppiettante edizione di Heat: Raven vs. D’Lo Brown.

Ancora sul ring, due grandi nomi decaduti l’uno contro l’altro : Sean O’Haire vs. Justin Credible. Buona sequenza di manovre da parte dei due, ed ad un certo punto Sean colpisce l’avversario con double ax handle, o almeno prova, perché Credible riesce a colpirlo con un superkick in pieno volo. O’Haire colpisce poi l’avversario con la sua mossa finale, la “cruel intentions” e porta a casa il match.

E’ il turno dell’intervista di Terri , che ha vicino a sé i contendenti del prossimo match: Spike Dudley e Steven Richards. Terri chiarisce che non c’è alcuna acrimonia tra I due, che chiariscono che il match sarà leale e pulito. Spike sfotte Richards ricordandogli che quando Terri riuscì a vincere il titolo hardcore della Wwe, lo fece proprio battedo Richards, che non è molto contento di vedere riaffioriare alla mente certi ricordi spiacevoli…

Steven Richards vs. Spike Dudley, il match ha quindi inizio!!! Nel match, condotto da Richards, sono notevoli una serie di tre suplex in successione portati dal vecchio “Big Stevie Cool”, che si esibisce anche in un full Nelson. Richards però trova in Spike un avversario osticoe non riesca a chiudere il match, e questo lo fa infuriare. Colpisce allora il buon Spike con una sediata (alla faccia del match leale e pulito…) e perde il match per squalifica.

E’ già tempo di main event!!! D’lo Brown lascia il tavolo dei commentatori e sale sul ring, e subito dopo entra Raven, che però è in stampelle!!! Raven prende il microfono ed informa il pubblico che la settimana scorsa D’lo gli ha procurato una distorsione alla caviglia e che non potrà lottare stasera. Raven aggiunge che se lottasse la sua intera carriera sarebbe in pericolo (siiiii!!! Figurati…), e viene annunciato il suo sostituto: è il wrestler più adorato dagli italiani (e soprattutto quelli che pensano che l’Italia sia spaghetti-mandolino-pizza-mafia-Kiniluca…). La fine del match arriva quando Raven cerca di distratte l’arbitro e poi riesce a colpire D’lo con una stampella (ma no! Chi l’avrebbe mai detto… ). Per Stamboli è un gioco da ragazzi colpire D’lo con la sua finisher, la fuh-get-about-it e chiudere il match con un contro di tre, mentre lo show si chiude. Il feud tra Raven e D’lo Brown è solo all’inizio? Ce la farà Coach ad interpretare Carlton Banks in un prossimo futuro? Lo scopriremo solo vivendo… e seguendo le fantastiche avventure dei wrestlers che si danno battaglia ogni settimana a Heat!!!!

That’s the truth, and you must listen to this!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: