WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 8 Dicembre 2002
Amici di Tuttowrestling, bentornati ad una nuova puntata di WWE Sunday Night HEAT!!! Al tavolo dei commentatori ci sono come sempre Lita e The Coach, dietro la tastiera del computer il Voster Semper Voster Mito
Il primo match della serata vede Test distruggere Justin Credible molto velocemente con unbig boot in pieno volto. Anche oggi Credible torna a casa con le pive nel sacco. Mia personalissima opinione: sarà tagliato nelle prossime settimane…
Nel backstage, D’lo Brown e Chris Nowinski si accordano per formare un team ed affrontare Maven e Al Snow nel main event di Heat!!!
Nel secondo match della serata si affrontano Steven Richards e Johnny Stamboli. Johnny Stamboli fa una gran bella figura, ma è Steven Richards a prevalere battendo l’avversario grazie ad una Stevie T. Alla fine del match dal backstage arriva Victoria che si stringe attorno al suo uomo e gli dà la solita leccatinaÂ…
Raven è nel backstage con un tizio chiamato Mike e dice che il suo “piano maestro” non è per lui, ma per tutte le persone del mondo. Raven dice che stasera è la serata di uno dei sette peccati capitali: della gola. Raven poi, benevolmente, dice a Mike che gli cederà il suo sandwich per la miseriaÂ… di cento dollari!!! Mike accetta, ma Raven si toglie lo stivale e mette il suo piede nudo dentro al sandwich, per terra !!!! Raven allora dice che visto che il suo piede nudo è nel panino bisogna alzare il prezzo a cinquecento dollari!!! Mike acconsente di nuovo, si china, ed inizia a mangiare il panino!!!! Raven è un po’ perplesso e gli dice che tutto questo è solo frutto della sua golosità … Raven gli rigetta addosso i cinquecento dollari , lo colpisce alla testa con lo stivale e poi gli spezza le ditaÂ… Che grande heel!!! (sono proprio curioso di vederloÂ… credo che possa concorrere al titolo di peggior angle di sempreÂ…)
Viene mandato in onda un promo del triplo cd WWE Anthology.
Siamo già al main event!!!! Chris Nowinski e DLO Brown vs. Maven e Al Snow. E’ un match molto particolare perchè Al Snow è stato l’istruttore di tutti e tre gli altri wrestlers, e prorpio Snow è quello che si vede di meno nel corso dell’incontro. Ottima prova per Maven, ma lui e Snow vengono sconfitti dopo che i due teams non sono riusciti a chiudere il match con dei conti di due, quando Chris Nowinski esegue un rollup su Maven tenendo i piedi appoggiati alle cordeÂ… Nowinski e D’lo sono i vincitori!!!
Lo show termina, alla prossima!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito