WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 6 Ottobre 2002

WWE Sunday Night Heat in on the line tonight!!!! Ancora una volta l’unico vero Mito del wrestling web italiano è qui per condurvi attraverso un0altra accattivante puntata dello show più “caldo” della Wwe, che questa settimana va in onda da Houston, TX. Al tavolo dei commentatori ci sono Coach e Lita!!!!


Steven Richards vs. The Hurricane, nuovo detentore di una metà del Tag Team Championship è il primissimo match della serata. Hurricane vuole stringere la mano al suo avversario prima dell’inizio del match, ma Richards rifiuta e lo colpisce! Il match è solido, con Hurricane che mette a sengno anche alcune manovre aeree. Alla fine, Hurricane tenta di eseguire la sua chokeslam, ma Richards la evita schienando l’avversario con un rollup, ed autandosi mettendo i piedi sulle corde. E’ la prima sconfitta di Hurricane da campione di coppia… (anche se in realtà il match è stato registrato prima della vittoria dei titoli…)

Viene mostrato un video che riguarda l’infortunio e lasuccessiva riabilitazione di Lita.

Spike Dudley vs. Justin Credible è il secondo match della serata. Niente di particolare da segnalare: ancora una volta l’ex campione mondiale Ecw non riesce a portare a casa il match, venendo schienato dopo un dudley dog.

Terri è nel backstage per intervistare Raven sulle sue sensazioni sul match che più tardi nel corso della serata lo vedrà opposto a D’lo Brown, e che probabilmente chiuderà il feud tra i due che si trascina (oramai piuttosto stancamente) da circa tre mesi. Raven dice che questa sera chiuderà un capitolo della sua vicenda con D’lo Brown, di cui si è stufato. I pezzi del puzzle stanno mettendosi insieme ed il quadro è completo oramai. Lui no, non starà più zitto. Comincerà a lavorare sul suo progetto maestro, e la gente lo vedrà. Quoth the Raven, never more. (E Steve Austin aggiungerebbe: WHAT?????)

Wrestling femminile per tutti I fans, adesso!!! Jacqueline vs. Molly Holly inizia in modo molto lento e, anche se le due si impegnano, forse la categoria donne spesso offre spettacoli migliori. Molly subisce una cocente sconfitta quando Jackie esegue un tornado ddt e l’arbitra conta fino al tre.

Viene mostrato un interessante video che riassume la storia della famiglia di Randy Orton.

Raven vs. D’Lo Brown è il main event di questa serata di Heat: forse è alla fine il feud che ha tenuto incollati gli appassionati di Heat al teleschermo gli ultimi tre mesi!!!
D’Lo prende il microfono e grida verso I suoi cani (???) che sono nella D’lo Nation, aggiungendo che Raven stasera sarà un pezzo principale nella sky high hall of fame. Il match è ragguardevole, ed ad un certo punto viene eseguito un Side effect da D’lo che però non riesce a schienare Raven, che si riprende, colpisce con uno scorrettissimo low blow D’lo, esegue la sua Raven Effect e porta a casa il match, mentre Coach annuncia che domani ci sarà la “Raw Roulette” domani a Raw, live da Las Vegas. Appare il logo di Heat e lo show si chiude.

Heat! Heat! Heat! Io sono “The Myth” Michele M. Ippolito, e questo è il mio playground… Ma cosa accadrà tra sette giorni? Appuntamento a lunedì prossimo!!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: