WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 29 Dicembre 2002
MythManiacs, umani, animali, vegetali e minerali, siamo ancora a Sunday Night Heat!!!! Questa è l’ultima puntata del 2002 e siamo a Oklahoma City, OK. Al tavolo dei commentatori ci sono Coach e Lita.
Il primo match della serata vede opposti Maven e Vinny Valentino, sconosciutissimo jobber (ma almeno facessero lottare qualcuno famoso nelle indies ) . Il match non è niente di che e Maven vince grazie ad un semplicissimo missile drop kick.
Johnny Stamboli vs. Gabe Roach, altro sconosciuto, è il successivo match. Stamboli, come ovvio, vince il match con estrema facilità: esegue prima un press slam into a power slam , poi sale sul paletto ed esegue un flying legdrop, mossa di grande agilità per uno della sua stazza e porta a casa il match.
The Hurricane e Raven, due tra I tipi più pazzi della Wwe sono insieme nel backstage. Hurricane dice a raven che quello che sta a cuore a lui è contrario ai principi di Raven. Raven risponde a Hurricane dicendogli che il pubblico di Heat non starà capendo una mazza di quello di cui stanno parlando arriva Sean Morley che dice a Raven che deve parlargli riguardo al suo piano maestro e che la dirigenza della Wwe è un po’ preoccupata, visto che non sa cosa Raven si prefigge. Per Morley molte delle cose che Raven ha fatto vedere nelle ultime settimane non sono piaciute ai dirigenti, che vogliono rimettere la situazione sotto controllo. Morley sa che Raven vorrebbe tornare a Raw e gli propone uno scambio: tornerà al primo show della Wwe se abbandonerà il suo piano maestro!!! Raven chiede cosa debba fare e Morley gli dice che staserà avrà un match contro Tommy Dreamer, l’uomo che lo aveva confinato a Heat!!! Se vincerà, Raven tornerà di diritto a Raw!!!! Sean va via e Raven resta incredulo della possibilità offertagli ed emette un lungo respiro
Viene mostrato un segmento in cui Steven Richards parla della sua relazione con Victoria e di quanto ne sia innamorato.
Jeff Hardy vs. Steven Richards è il match successivo. Richards è accompagnato da Victoria, che nel corso del match dà una forte mano al suo uomo per distrarre Jeff, che alla fine soccombe, in quanto Steven Richards lo colpisce un double arm under hook DDT e poi lo schiena.
Siamo al main event della serata: Tommy Dreamer vs. Raven. Se raven vincerà potrà tornare a Raw!!! I fans cantano “ECW, ECW” per tutte le fasi iniziali del match, che è molto fisico e combattuto. Raven alla fine mette in atto una scorrettezza, colpendo Dreamer con un low blow per poi schienarlo e garantirsi il ritorno a Raw!!!! Raven metterà da parte il suo piano maestro, e chiude l’anno come l’indiscussa prima donna di Heat!!!!!
Lo show si chiude ed anche il 2002 del Mito Ci vediamo nel 2003, buon Capodanno a tutti!!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito