WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 24 Novembre 2002

E’ di nuovo lunedì… è di nuovo tempo di WWE Sunday Night Heat!!! Anche questa settimana al tavolo dei commentatori ci sono Lita e Jonathan Coachman, mentre alla redazione del report c’è il Mito del wrestling!!! Ma è già tempo di primo match…


The Hurricane vs. Jjustin Credible apre la serata. Hurricane non ci mette molto ad eseguire il vertabreaker che gli vale una vittoria più facile del previsto in solo 5 minuti e 18 secondo… Justin non ha ancora conseguito neppure una vittoria in tv nel 2002, e siamo quasi a dicembre…

Negli spogliatoi Raven avvicina Aaron Stevens, già sconfitto da Steven Richards due settimane fa e comincia a parlargli del suo Piano Maestro. Raven chiede a Stevens di ravvedersi e di aver vissuto tutta la sua vita in una grande bugia, ma non ottiene granchè… i due andranno l’uno contro l’altro più tardi nella serata.

Eccoli sul ring dopo qualche video di recap della settimana appena trascorsa! Stevens ha addirittura una entry music, nonostante nessuno tra il pubblico abbia la benché minima idea di chi diamine sia…Brevissima contesa: Raven domina l’intero match, esegue un clothesline, un kneelift ed un Raven Effect di seguito portando a casa il match dopo neppure due minuti. Ma non è ancora soddisfatto: Raven si getta sull’avversario martorizzandogli la mano e spezzandogli, presumibilmente, due dita, con una ferocia inaudita

Dopo una serie di bei videoclip di recap è il momento di un altro match: D’lo Brown vs. Johnny Stamboli. Molte prese a terra da parte dei due, con azione abbastanza lenta. Stamboli non si fa schienare neppure dopo uno Shakey Leg Drop per poi eseguire la sua Fuh-get-about-it e portare a casa il match in maniera sorprendentemente pulita.

Il main eventi di stasera è un incontro femminile tra due ex campionesse del mondo : Jacqueline e Molly Holly. Le due ladies si scontrano per la terza volta in un mese e mezzo, e questo match sarà quello definitivo visto che ciascuna delle due ha portato a casa una vittoria. Jacqueline va vicina alla vittoria per tre volte di fila, ma Molly riesce sempre ad alzare la spalla! Jacqueline non crede ai suoi occhi, e mentre si interroga su cosa escogitare per schienare l’avversaria, Molly Holly la intrappola in uno small package che le vale una vittoria pulita, cosa inusuale per una heel del suo calibro!!!

Jonathan e Lita salutano gli spettatori e Heat termina… siglià nesquik baddis (chissà se l’ho scritto bene…)!!!

“The Myth” Michele M. Ippolito


Scritto da Walter Adamo
Parliamo di: