WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 22 Settembre 2002
MythManiacs di ogni età, specie e genere, benvenuti ad unaltra strepitosa puntata di WWE Sunday Night Heat!!!! A poche ore da Unforgiven siamo allo Staples Center in Los Angeles, CA. Con noi ci sono sempre i commentatori americani, Dlo Brown & Coach.
Viene annunciato che questa sera avremo solo un match: Rey Mysterio , fuori dal pay-per-view allultimo minuto, affronterà Chavo Guerriero!
La serata è dedicata a creare hype ad Unforgiven ed ai suoi match: vengono mostrati promo, immagini dal backstage e dei bellissimi Wwe Desire Videos sui protagonisti dello show!
Eddie Guerrero è nel backstage e parla con Chavo. Eddie dice di essere orgoglioso di Chavo, per quello che ha fatto a Rikishi la settimana scorsa. Chavo afferma che proverà di essere degno di chiamarsi Guerrero anche questa settimana, battendo Misterio più tardi nel corso della serata!
Ancora promos per i vari match di Unforgiven si susseguono nel corso di Heat.
Viene annunciato che questo martedì a Seattle, WA, la Wwe terrà una conferenza stampa per annunciare che è iniziata la strada per Wrestlemania X-9!!!
Chavo Guerrero vs. Rey Mysterio è lunico match della serata. Al tavolo degli annunciatori Dlo e Coach lasciano spazio a Tazz e Michael Cole visto che, solo per stasera, straordinariamente, ad Heat trovano spazio due wrestlers facenti parte di Smackdown!. I due si studiano per le prime fasi del match, che ben presto si trasforma in un classico match da cruiser pieno di velocità ed agilità. Dopo alcuni minuti dallinizio, Chavo colpisce Misterio con un backbreaker sulla sua spalla e va per il pin, ma Misterio riesce ad uscire. Misterio riesce allora a riprendere il controllo e porta a segno la sua 6-1-9! Misterio esegue una West-coast pop e porta a casa il match, forse il migliore visto ad Heat negli ultimi mesi (forse perchè non cerano wrestlers di raw ma due di Smackdown! ? Mah )
Continua lhype al pay-per-view I commentatori annunciano che domain sera Raw andrà in onda live da Anaheim, California ed appare il logo di Heat che chiude lo show.
Enjoy Unforgiven (Ma tanto lo so che avete già tutti letto i risultati del ppv e solo adesso leggete il report di Heat )
Thats The Truth and You Must Listen To This!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito