WWE Sunday Night Heat Review – By Michele Ippolito Edizione del 19 Gennaio 2003
Heat! Heat! Heattttt!!!! The Coach e Lita sono al tavolo dei commentatori ed il Mito è qui con voi dale colonne di Tuttowrestling Parte la lunga strada verso Wrestlemania stanotte la notte della Royal Rumble!
Siamo a Boston, Massachusetts, e l’edizione di stanotte serve soprattutto per ricapitolare i feud che avranno fine al pay-per-view: la maggior parte dello show è infatti occupato da filmati delle scorse settimane.
Dawn Marie arriva al Fleet Center e Funaki le si avvicina, porgendogli le sue migliori condoglianze. Dawn dice a Funaki che le lacrime di Torrie Wilson erano false e che lei non ha amato mai il padre, mentre lei invece sì ed era pure corrisposta da Al. Per Dawn, Al è morto di crepacuore a causa della figlia e questo lei non lo dimenticherà mai!!!
Nel backstage Lilian Garcia è con Eric Bischoff e gli chiede un commento sulle dichiarazioni di Vince McMahon di lunedì scorso a Raw. Eric risponde che al momento mancano solo ventidue giorni e due ore allo scadere dell’ultimatum di Vince, ma che tanto, nessuno conta quanto manca (ah no? Ehehehe ). Stanotte tutti vedranno: sarà una superstar di Raw a vincere il Royal Rumble match!!! Poi annuncia: nelle prossime ore darà un annuncio che tutto il mondo dovrà ascoltare e termina dicendo “I can’t wait.” (il ritorno di Austin si avvicina?)
Arriva sul match il referee per il prossimo match: Jacqueline!!! E’ il momento di Spike Dudley vs. Steven Richards. Richards arriva al ring accompagnato da Victoria, la campionessa mondiale femminile. Spike dà un’ottima prova, e batte Richards e Victoria, che tenta di interferire, grazie ad un dudley dog!!! Lo show termina A lunedì prossimo!!!!
“The Myth” Michele M. Ippolito